![]() |
vi si aprira´un mondo...
....sabato e domenica ho usato il quad che ho al posto della moto. Bhe se non avete mai provato dovreste affittarne uno e vedrete che molti di voi passeranno ai quadrupedi.
In off: ci puoi andare a passeggio piano senza cascare ogni tre per due ci ho caricato nel baule il pranzo (non i panini) e da bere, sdraio, tavolo, messo la roba pesante per arrivare in quota e via , fango neve terra ghiaia non lo ferma nessuno durante il trasferimento stradale in accelerazione ho stroncato un sacco di motociclisti, ha una trazione infinita, ti metti a 80 all´ora e non prendi verbali, aria poca, non ti devi vestire come un palombaro, faccio i 20 con un litro circa, ora gli metto il parabrezza ampio e la griglia davanti per aumentare la capacitá di carico. ziokane erano anni che non mi divertivo cosí altro che gs e triumph e ktm. |
parole sante...il nome del mostro..!??
|
Vedrai che ti stancherai prestoo. Ora il giocattolo è nuovo ma è di quelli che stanca...:lol::lol::lol:
|
Detto in un altro topic, è il mezzo di trasporto peggiore che l'umanità abbia mai inventato.
Cerca di stare parecchio attento perché è un trabiccolo parecchio bastardo e traditore, specie dopo che ci hai preso confidenza. |
Provato. Gli inconvenienti della moto associati perversamente a quelli di una auto e con la potenza di un ciclomotore. Te lo lascio volentieri, non ci salgo piu' neanche per scherzo.
|
bello e divertentissimo davvero. le volte che l'ho noleggiato mi son sempre divertito tantissimo.
mai prenderlo sottogamba perchè va finire che la gamba ci resta sotto. mi è sempre piaciuto molto. che modello hai preso, se posso? |
kawa 700
....................... |
Quote:
NON è un mezzo di trasporto !!!! Oppure, se vogliamo, lo è quanto può esserlo un trattore SAME :lol: E' nato come mezzo agricolo per le zone dove gli altri mezzi (agricoli) non possono arrivare. L'uso specifico è quello; poi se lo si vuole usare anche per cose per le quali non è stato concepito......si può fare..... Io l'ho usato solo per lavoro ( e andava benissimo). Per il resto....non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, grazie ! :lol: |
Guido queste "trappole mortali" da anni ...come ogni mezzo deve prevalere il buon senso...io mi ci sono divertito tanto e da enduriusta (di vecchio corso) prima di provarle, avevo tanti preconcetti. Poi mi sono ricreduto.
Certo io parlo degli utility e di un utilizzo consono a quello per cui sono stati inventati. Altro mondo è quello degli atv da competizione... ps. c'è gente che con una mtb c'è finita in ospedale e per parecchi mesi...se non peggio... |
diavolaus ci puoi montare anche il carrello
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Non conosco l'oggetto ma lascio, secondo me più che un mondo mi si apre la testa contro un albero.
|
Quote:
Per quello basta anche andare a piedi... |
...basta usarlo con cognizione ed in off e´decisamente meno impegnativo di una moto. meno rischioso, ti godi´il viaggio senza sudare come un pinguino all equatore scendi scarichi i tuoi viveri apparecchi e via...
senza tanti tasselli stivali pantaloni rotture di coglioni , scivola, fango, etcetcetc |
Quote:
Bastardo! Una foto? |
azzo 700. questo si che è uno strappabraccia.
solo trazione posteriore vero? |
...bella bestia....:) !!!
|
Quote:
Era il mio mito , il diavolo......:( Meno male che per risollevarmi il morale poi mi sono fatto 200 km con la mia nuova bambina:eek::eek: Fabio |
@chuckbird
certo...anche di vecchiaia. :confused: |
Guarda qua l'esercito di quelli del quad.
ma che bravi :( |
Quote:
Quote:
Quote:
|
vaccagare diavolo !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |