![]() |
come e`possibile....
Che sto`cesso di rt.......a 90 mila k....
Mi esca dal kilometro....prima di quando ne aveva 40mila.... Mi esca dai 400mt prima di quando ne aveva 20 mila-40 mila. L'unica prova dove mi esce un po`dopo e in ripresa di sesta a 2000giri..... Quanto vorrei fare queste prove con le concorrenti..... |
E' normale hai finito il rodaggio....
|
Io ieri con la mia ho superato i 60.000.........
OT Quando ci incontriamo voglio farti provare la mia 1100, avevo due domandine da farti..ma la devi provare..... |
:) Pronto a fare tutte le prove...(le voglio nel misto le altre brutte copie..ahahahhahha :laughing: )...:D
:lol: Sembra ora meglio che nuova..... |
ieri c'era parecchio vento.
forse eri di poppa. |
Niet....
Trasponder e torrette .....sempre quelle...mai vendute...datate ma buone temperature simili... Benza rigirosamente...a 95 ottani vento assente.... L'unico dato reale che non ho misurato...e la circonferenza gomma. In effetti a 20-40-90 avevo tre marche diverse......potrebbero... |
...pressione barometrica e umidità, controllate?... vorrei mica...:lol:
zangi, sei trooooppo avanti:!: :lol::lol: |
Non sarai dimagrito?
|
Quote:
|
Dimagrito?
Giammai!!:lol: sooo troppo avanti si..... ...Ma non capisco...... |
è perchè ci hai messo 90mila km per migliorare lo stacco della frizione da fermo?!??
|
Bhe`.........puo`essere..:lol:
|
Quote:
|
Non si vendono certe cosette Robert.....poi siamo 4 proprietari....ed uno li usa perche`s'e` dato ai kart.
|
Mah, non ho ben capito che cosa "esce" o non "esce" allo Zangi quando va con la sua mukkina. Chi gentilmente me lo spiega.? Grazie.:lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!: |
esce dal kilometro + esce dai 400mt. + torrette + transponder + cronometro(questo lo aggiungo io) = ....
|
"esco"...a cena Doppio...
|
Ah beh allora "buon appetito".:lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!: |
zangi...però devi specificare con chi... NON con il trans...ponder, spero... :lol::lol::lol:
vabbè questa è 'na ca@@@a... ma mi è venuta così:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |