![]() |
Navigatore Garmin ZUMO 500 DELUXE
Vendo - Navigatore Garmin zumo 500 DELUXE a 200€ + ss
la confezione comprende: - Navigatore Zumo 500 in buone condizioni - custodia originale - Supporto da moto con cavo alimentazione 12v - Staffa RAM mount - Alimentatore da V220. - cavo USB per connessione al pc - Documentazione originale - Compresa, fornisco anche scheda SD 4Gb con mappa Europa aggiornata -Staffa in acciaio inox "artigianale" per manubrio con diametro da 28,5mm (BMW F800GS) In vendita anche su altri canali Se interessati, invio le foto sulla Vostra e-mail, Vi prego di contattarmi in MP |
uppete uppete uppete
|
|
in coda.. mandato pm
|
foto inviate ;-)
|
INTERESSA....solo se ha anche le mappe della patatonia......LA PATRIA DELLA PATONZA!!!!!!!!!!
CIAO GIANLUCA.....sto gs nuovo quando me lo fai vedere????? |
Se mi compri il navigatore, te lo faccio, oltre che vedere, anche provare :D
|
uppete uppete uppete
|
Quote:
AMOREEEEE!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: GIANLUCA il navigatore un garmin gia' presente nel mio garage!!!!! altrimenti volentieri.......lo compravo subito!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D |
Iteressato mi mandi foto ciao
andrea.galbiati@gattinoni.it |
Foto inviate :thumbup:
Sent from my tablet |
Ciao, potrebbe interessarmi....mi mandi alcune foto (con dettaglio aggancio moto)?
mariano.giannin 'chiocciola' gmail 'punto' com Grazie Mariano PS: sono un cugino KTMista....posso adattarla ad un 990 ADV? |
Interessato mi mandi un paio di foto Alberto.castelli92@gmail.com
|
Foto inviate a tutti
Si rispetta la coda in base alla richiesta, purtroppo non posso scriverla qui perché ci sono persone da altri siti, ma ho tutto sotto controllo :eek: |
Ciao, sarei interessato, ti lascio il mio in email enrico.maestri@gmail.com eventualmente il primo maggio sarei anche quasi disponibile per un ritiro a mano sono nelle marche in moto...
Attendo tue notizie.. |
up up up up
|
risaliamo al china....
|
Salve...è sempre disponibile? posso vedere le foto? biagiorlandi@libero.it Grazie!
|
se non lo hai venduto sarei interessato anche io
|
Se ancora disponibile sarei interessato:
giannini.iphone@gmail.com |
Grazie a tutti!
Venduto a Maiogs Si può chiudere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |