![]() |
CERCHI A RAGGI BMW R1200GS STD e ADV
VENDUTI
PREGO QDE DI CHIUDERE IL 3D VENDO CERCHI A RAGGI ORIGINALI BMW ANODIZZATI NERI ADV PERFETTI (NO RUOTA FONICA - NO DISCHI FRENO) cod. 36317710866 RUOTA A RAGGI NERO ANTERIORE listino Bmw €. 1.028 cod. 36317710861 RUOTA A RAGGI NERO POSTERIORE listino Bmw €. 1.028 compresi nel prezzo 5 bulloni necessari al montaggio (piu’ lunghi M10X53 di quelli previsti per il montaggio del cerchio in lega - listino Bmw cad. €. 5) pesi per equilibratura neri N.B. piccolissimo segno 3mm. sul bordo (vedi foto) (non si vende separatamente) non ho l’imballo originale delle ruote perché il concessionario lo ha gettato spedito euro 900 ritiro a mano euro 850 pagamento se spedito: ricarica PostePay - no contrassegno http://www.flickr.com/photos/foffo51...7631882065878/ |
primo, dammi almeno un giorno per veder quanti spiccioli riesco a racimolare.
Riesci mica a piazzarmi due cerchi in lega del 2011? |
Mi spiace ma non posso accettare permute,
Non saprei come gestire i cerchi in lega |
allora mi ritiro. ciao e grazie
|
Cerchi a raggi
Uppettino....
|
so che vendi insieme . ma se non vendi io sono interessato all'anteriore. Ciao
|
Altro UP!!:D:D
|
spediti euro 900
ritiro a mano euro 850 |
Sempre interessato al solo anteriore...
|
Ciao foffo, sarei interessato. Sto meditando l acquisto di un paio di cerchi extra per l'off.
Ho visto che nella settima foto è inquadrato un segno. È un graffio o cosa? È così delicata la vernice dei cerchi? |
Ciao
Non sono verniciati ma anodizzati: L'anodizzazione (detta anche ossidazione anodica) è un processo elettrochimico irreversibile mediante il quale uno strato protettivo di ossido di alluminio si forma sulla superficie del particolare trattato e lo protegge dalla corrosione. Nel materiale avviene una vera e propria trasformazione superficiale: il metallo nudo reagisce con l'ossigeno che si sviluppa all'anodo durante il processo di elettrodeposizione e forma ossido di alluminio o allumina. Il segno e' impercettibile ma e' corretto segnalarlo ai possibili acquirenti |
interessato al solo cerchione posteriore, prezzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |