![]() |
347,00 € ...
347,00 € per i 3 giorni al Mugello in tribuna centrale.
Se siete curiosi andate qui e comparate: https://secure.motogp.com/it/Race+Ti...vents+Info/ITA Ci sono, in altre pagine, i prezzi degli altri circuiti. Ma noi italiani siamo proprio sempre i più co@@@oni? Roba da pazzi! :lol::lol::lol: |
sempre...sempre...
|
Perché, altrimenti quanto sarebbe costato?
|
.....ovviamente ...:( !!!!
|
Che furto !! Già pagai 150 € per il prato 11 o 12 anni fa. Quando Rossi era in Honda e l'aveva fatta con i colori hawaiani e cadde 3 curve dalla fine. Comunque troppo caro, ancora di questi tempi......
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Sai per quel che mi riguarda dove se li possono mettere i loro biglietti?
Mi guardo la gara guardo comodamente a casa mia senza perdere una curva. E i soldi risparmiati li metto a fare parte della prossima trasferta al Ring. |
Alla faccia della crisi :D
|
Tutto perche' c'e' il biondino.. vorrei vedere se non ci fosse.
|
Biondino? Quale biondino?:lol::lol::lol::lol:
|
...io x ora (e continuerò così) vado a vedere le gare solamente quando riesco ad entrare a sbaffo tramite qualche amico che lavora negli sponsor!!! :D
E la cosa bella è che con i pass riesco ad entrare anche nei box!!! |
una bella pippata di coca o una battona e spendi meglio
|
Meglio una pippa fatta da una battona;)
|
Solo'????? :rolleyes:
Regalati, quasi quasi oltre al mio prendo anche quelli di fianco, così le gare me le guardo comodo comodo da steso. :lol: Lamps, Stefano. |
E io che credevo cari i 130€ di Montmelò (50€ il prato).
|
Quote:
|
....ma lo scavalco dei bei tempi ve lo siete scordato ?
a 300 euri di biglietto e' un obbligo |
Credo che con questi prezzi non avranno molto seguito....
|
se vi lamentate giustamente per il costo dei biglietti dovreste vedere cosa costano quelli della F1.
con 347 euro forse solo la domenica in una tribuna sfigata! comunque per la motogp solo in italia ci sono cifre del genere 3 anni fa a LeMans per sabato e domenica in tribuna ho speso 90 euro e parcheggio moto sorvegliato incluso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |