![]() |
Bmw Motorradzentrum Munchen
......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
e sti cazzi manco i guanti della mia taglia ciavevano..........che ricchioni..... .....prezzi uguali a quelli italiani.....oppure con poca differenza..... ....ma io dico ....sono li....giocano in casa.....e manco le taglie hanno..... ...........i caschi facevano schifo ........le magliette facevano cagare .........gli stivali erano brutti e impolverati........ .......Mha.........m'aspettavo una cosetta diversa..... .......................invece devo ricredermi sui vari heingerike e luis... ...cianno un sacco di cagate...ma scavando si trova pure robba bella |
Ma sei almeno salito al secondo piano? :(
|
in effetti sull'abbigliamento ci sono passato recentemente e mi ha deluso... forse sono sotto scorta dato che è agosto...
i prezzi sono uguali all'italia perchè loro non fanno sconti se non quando ci sono le svendite... ma hai visto le moto aziendali usate? ;) |
no sono stato in giardino e guardavo tra la siepe se c'erano i guanti della mia taglia
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
minkia cianno dei adv con 2000 km a 10000 neuri..... .......pensa che ho visto un gs bianco e blu...quello anniversari NUOVO!! |
Quote:
W l'ittalliano che si lamenta sempre.....sopprattutto quando và all'estero! W W W W Ha Ha Ha Ha Ha Ha |
Quote:
|
Quote:
che ciai nun hai fatto le ferie...???? teso? stressato? nervoso?? un te ? un caffe? .................si sdrai....mi dica.... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA ...... |
Quote:
sbraaaaattttttttttttttttttttttt ...comunque nun ciavevano un belino di nulla come abbigliamento..... raganisu' |
Piu' probabile che vedendo arrivare il solito italiano abbiano nascosto tutto per evitare i soliti furtarelli... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
vorrai dire il soliten italianen terronen.....HAAHAHAHAHAHAHAHAH .....comunque il mio dialetto bavarese mi fa subito benvolere.... |
Uno che parla in bavarese e non ha la trippa da birrolo... viene subito preso per un terrorista medio orientale... :confused:
|
Quote:
Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha |
Quote:
si... ma a perugia c'è già una SE usata... 950km 14.000 euro... chissà di chi è.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
MINKIA.....sirgio'!!!!
....pero' ha controllato sempre bene L'olio...HAAHAHAHAHAHAHAAHAH |
Ciao Ste..... te sei armeno divertitto ????.....in cermania
|
si mi è piaciuta al 65 %........heheheheheeh
......però nun cianno una curva......!!!! ......tranne al sud.... |
X diavoletto
eccheccazzo vai a cercare le curve in germania... noi ci siamo fatti la ROUTE e abbiamo goduto come ricci!!! :D |
avete seguito la mia rotta o siente andati alla cazzo????
........io che ne so pensavo che almeno una parvenza.....ci fosse... ............ |
|
|
Quote:
l'unica cosa è che Mimmo aveva la tessera del club BMW e gli hanno steso il tappeto rosso :lol: A me invece non m'anno cacato..... sarà che gli ho piazzato la carota davanti alla vetrina :cool: |
...ma quello in frankfurter ring 35???
.......heheheheheheh....i guanti gs non li avevano della mia taglia.... |
Quote:
|
Quote:
Comunque HG di Bolzano e di Monaco è un vero spasso..... ci passerei le ore :D naturalmente bisogna tenerci lontano Cecco & co. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |