![]() |
Una bella scossa di terremoto.................ragazzi che spago..........
.............qui a roma................il computer mè cascato dal tavolo..............mortacci............. :confused:
|
in quale zona sei?
|
...piazza vittorio............
|
Anche da me , via Merulana, bella botta!!!
|
ikea, si è sentita abbastanza
|
AZZO....tutto bene????
|
Quote:
Lamps |
...........brutta impressione............ma per ora nulla di importante...........
|
Quote:
|
...scusate ....me lo stavo a scrolla'!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH .....spero tutto okkei......comunque... |
Quote:
|
Bella botta!! Magnitudo 4.8 ... epicentro: costiera laziale (vicino Ostia)
|
|
Quote:
se sdrammatizza.....heheeheheheheheh ....gnuno si fece male......sembra....dalle prime news |
|
Quote:
.........si ma a me ancora tremano le gambuccie.......... :confused: |
Quote:
si e' una brutta sensazione......pensa che l'ultimo che ho sentito io ero al nono piano e il palazzo ondeggiava come un fuscello...... ....heheheheeheh......ho vuto il culo a tortellino per mzza giornata... |
Quote:
Lamps |
Anche in zona Laurentina nei pressi del GRA si e' sentito bene, fortuna che il mio ufficio e' solo al 2o piano, mentre i miei genitori al 4o piano a monteverde (sun una "collina") lo hanno sentito bello forte... meno male che i miei pargoletti che erano a casa con i miei non si sono accorti di nulla.
Ciao |
Ma Roma è zona sismica? Non mi ricordo di altri terremmoti.......
|
Axxo, ragazzi, ho acceso il ricevitore in VLF e si sentono alla grande i crepitìì piezoelettrici tipici dei movimenti della crosta terrestre... ma mannaggia questa volta se sono "vicini"! :confused: Da circa 80KHz in sù si muove anche lo s-meter :confused:
Ed in lab non ho la long-wire ad un mt da terra come a casa ma lo stilo attivo |
Quote:
|
Purtroppo c'è stato un morto.. :sad1:
|
Ufficio a Piazza Fiume 2° piano, non abbiamo sentito assolutamente nulla. In compenso ci hanno fatto lasciare l'edificio per mezz'ora.
|
Tiburtina, altezza GRA. Qui non si è sentito proprio nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |