|  | 
| 
 finalmente mi sono regalato.... ..erano anni che volevo un quad...e lo acquistai... questo mi permettera´ di andare in Off.... con 4 gomme sane..artigliate... ho pure la bagagliera....sembra divertente una figata. preso usato. ottimo affare. provateli ve lo consiglio | 
| 
 MAI PIU'. La prima volta che l'ho guidato mi sono rotto 3 costole. Per me un mezzo infernale:mad::mad: Ps ora ho paura a guidarli di nuovo | 
| 
 Il mezzo di trasporto peggiore che l'umanità abbia mai inventato | 
| 
 Provati più di una volta, 2/4 ruote motrici, in mula, sulla neve con i cingoli! Va capito e guidato di conseguenza! ;-) | 
| 
 lo sai, vero, che sono il mezzo a motore più pericoloso del mondo? Stai attento a non farti male. | 
| 
 basta cioccarci del gas.... | 
| 
 Anche io le poche volte che l'ho guidato mi sono trovato malissimo Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk | 
| 
 Anch'io mi sono capottato, per fortuna senza conseguenze. Però finché "va bene" è divertente... | 
| 
 ....divertente ma....pericoloso...!!!! | 
| 
 poi uno mica deve farci le gare. se vai pianino non scivoli e puoi stare seduto senza stress. di sicuro arrivo dove non arrivavo in moto. | 
| 
 Non ne son convinto di quanto dici al post 10.. | 
| 
 ovvero`?????? | 
| 
 Ma hanno tutti l'acceleratore a leva sulla manetta? :confused: Quello che ho provato io un paio di volte era divertente (solo in pianura) ma sta levetta per accelerare è proprio na pugnetta :( | 
| 
 Sìsì guidalo seduto il quad.... Bah, complimenti. | 
| 
 Pericolosissimo...!!! Attento...:lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Quote: 
 se vai piano si non vedo problemi mica alzati ...siediti...bascula.... mavattinnnnn | 
| 
 ...in Egitto ho perso il controllo del mezzo e sono finito in un fossato! :confused: | 
| 
 ...ottimo mezzo da "lavoro".....ma va usato e gestito per quello che è...... | 
| 
 Quote: 
 Prima parte, e lo ZUM ZAM ZBARABANG PUMPUM??:lol::lol: | 
| 
 | 
| 
 ...male che vada....ci monta sotto una lama....e taglia il prato!!....ahahahahahahahahha... | 
| 
 ...beh in effetti dall'espressione, traspare l'estrema soddisfazione di aver domato un mezzo superiore...:D  :D  :D | 
| 
 Ovvero che non penso che col quad si arrivi laddove non arrivi con la moto, se non per rare eccezioni. | 
| 
 MBrider a difesa del quaddista qua sopra :( diceva che LUI arriverebbe dove LUI in moto non sarebbe in grado. Non era un discorso in generale... | 
| 
 Ah ok..è che io non conoscendo LUI...come non detto. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |