![]() |
ewan ha tradito !!!
il jedi, il motocliclista bello ricco e pieno di gnocca che tutti almeno una volta abbiamo pensato di essere, quello che se si leva il casco dopo 5 ore di monto ha tutti i capelli e il ciuffo perfetto, quello che la rally3 non sta stretta sulla panza
ha tradito l'elica, sarà testimonial moto guzzi per california 1400 http://www.moto.it/news/ewan-mcgrego...rnia-1400.html bella mosso a mandello, ;) |
....a Mandello tiran su gnagna.....:lol: !!!
|
E' sempre stato un amante Guzzi però eh :)
|
ewan ha tradito !!!
Infatti, la ha pure visitata. In long way down girava per Londra e si recava al garage sede organizzativa, a bordo di una Griso, peraltro moto propria, se non ricordo male.
using ToPa.talk 2 🐾 |
E poi ditemi se la California custom non è bella...
|
Non lo dico.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
ma potevate sospettarlo: alla GMG di qualche anno fa s'e' presentato pe ritirare direttamente in fabbrica una cali bianca con cui poi , dopo un certo numero di birre, se n'e' andato in scozia, s'e' fatto restaurare una Eldorado da CycleGarden ha un T3 e un Griso il sospetto che stesse tramando il tradimento ti viene :) |
Ha tradito l'elica? Ah ah ah ah
Ma se hanno usato Bmw nei viaggi perché Ktm non gli diede le moto! E poi, lui arrivava nell'officina con la Griso, e fecero pure una tappa a Mandello durante il long way down. Certo che questo amore per la Guzzi degli stranieri è proprio strano.... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
Quote:
ora che mi ci fai pensare devo dare un'occhiata al mio passaporto |
ewan ha tradito !!!
Lo dici ironicamente vero? L'amore dico...
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
:):):) |
Quote:
Un pò come il nostro per le moto teteske..... :lol: |
:rolleyes: |
.....di bella e' BellA
|
Però la preferisco in versione borse, parabrezza e faretti :eek:
|
Quote:
|
Bella moto, bel testimonial e bello spot.
Per ora sta andando tutto ok. |
Quote:
|
Si ricordo la puntata della visita in fabbrica, si fecero accendere pure il gioiello mgs1000 se non erro
Cmq cali custom o touring sono stupende entrambe |
Mi sembra che la moto meriti
|
Marketing curioso
Perché "rubare" un testimonial a BMW per metterlo su una concorrente Harley?
Imho,prima gli devono aver proposto la capo 1200 :lol: |
L'attore scozzese... (una sicurezza, come garanzia di competenza tecnica)
...conoscere e amare la Moto Guzzi: in garage ne ha addirittura 10.... (gli faranno lo sconto sui tagliandi). Se mi ballasse la grana che balla a lui, sai che garage pieno avrei ! P.S. Ho avuto Guzzi, le ho apprezzate e non escludo di ritornare sui miei passi. |
Quote:
C'è poco da dire, malgrado i suoi difetti, le rogne etc etc. il fascino della Guzzi è secondo solo a quello dell'HD, la quale a me personalmente non dice niente. |
Quote:
- un filo della frizione rotto, sostituito in strada con uno più grosso, che da allora non ha più dato problemi - un filo del gas rotto, stesso discorso come sopra Considerando, poi, che mi sono bellamente dimenticato di controllare la catena della distribuzione ed ho percorso 50.000 km senza degnarla di uno sguardo, non direi che siano state grandi rogne. P.S. La catena della distribuzione l'ho poi sostituita e, poiché nel progetto non era previsto, ho fatto montare un tendicatena...tedesco. |
perchè, una CATENA della distribuzione bisognerebbe anche controllarla prima di 50k km?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |