![]() |
Trasporto disimballaggio e Dotazione di sicurezza
Oggi mi sono fatto fare un preventivo per il nuovo GS 2013
Tutto nella norma, sconto del 5% ed a voce il conce mi dice che non ci sono spese di immatricolazione. :rolleyes: Tornando a casa e ragiono e riscontro una differenza rispetto alla simulazione che avevo fatto on line sul sito BMW, riguardando il preventivo scritto ho scovato il motivo. Cerco e trovo la voce di cui sotto Trasporto disimballaggio e Dotazione di sicurezza € 258,00 Immatricolazione camuffata o puro frega frega del conce ? :confused: |
ti frega
secondo me ti sta ciulando, ho controllato anche il contratto della mia ma quella voce non c'è
|
L'immatricolazione (l' IPT) per capirci, l'hai pagata ?
Lo sconto del 5 è in linea con gli altri conce se non erro.... |
se è l'IPT allora a me l'ha messa nel conto della moto senza farla risultare, però Dotazione di sicurezza e disimballaggio non mi tornano proprio
|
No no, aspetta, il conce mi ha detto che l'immatricolazione era compresa nel prezzo, ma se tu non trovi traccia dell' IPT ne della voce che ho indicato io (praticamente il tuo prezzo di contratto corrisponde a quanto arriva dal configuratore - lo sconto) allora sta cercando di fregare a me € 258,00
Cerco che mi viene proprio da ridere, non solo la situazione generale è quella che è, cercano anche di fregarti come 10 anni fa... roba da matti. A dimenticavo... su quella pronta consegna ( FULL CON TANTO DI BORSE) manco 1 auro di sconto in più rispetto a quella da ordinare... mi ha detto testuali parole "no no, tanto le vendiamo come il pane"..... :confused: |
azzo, però almeno quella ha le borse !
|
Ho capito, ma trattami un pelo meglio, se si fosse sforzato gli avrei dato la mia dentro e preso il nuovo, il tutto firmando entro venerdi.
Non capisco come possano ancora comportarsi (almeno questo conce) come se la situazione fosse quella di 5/10 anni fa. Considera che è in una zona che ha già dei grossi problemi economici a causa di eventi "naturali", quindi.... Risultato, a parità di condizioni la prendo altrove.... |
la mia era solo una battuta perchè le borse non arrivano .......... neanche io l'avrei presa
|
C'è sempre lo zaino :)
|
.....ci provano sempre....anche se i tempi son cambiati....:( !!! ...hai fatto bene a non prenderla..;) !!!
|
Xpdev neanche io ho quello nel contratto....
|
Confermo , fatto preventivo al conc di Catania , mi hanno inserito la modica cifra di 350 euro per le spese di imballaggio e trasporto. ho telefonato al numero assistenza clienti della BMW Italia , che con molta cortesia mi hanno spiegato che i concessionari sono dei venditori e possono alzare o abbassare il prezzo a loro piacimento . Il prezzo al pubblico che BMW sponsorizza per la nuova GS è un prezzo consigliato , e pertanto il conc è libero di aumentare il prezzo . Assurdo sarei curioso di sapere come funziona all'estero .
|
Guarda zanno, per me cambiarla é solo uno sfizio, la mi adv é un gioiello con pochi km e non ha alcun problema.
O trovo un conce serio e non ladro, altrimenti mi sto con la mia e buona notte ai suonatori. |
Fammi sapere ...... anche per capire la serietà del conce di catania!!!
|
Eh beh ke dirti... Ho idea che il tuo ed mio conce siano della stessa razza... Di ladri
|
L'economia andrà ancora peggio, la.moto ha dei problemi come si legge qui. Se soffochi la scimmia e la lasci al concessionario vedrai che cala le orecchie.la colpa di tutto questo siamo noi, per averla paghiamo a peso d'oro quello.che é ferraccio
|
La voce assistenza caffé e vaselina 78 euro non c' é?
|
Nel mio contratto fatto dal concessionario di Roma
non risulta nessuna voce :Trasporto disimballaggio e Dotazione di sicurezza anzi per correttezza a separato la cifra della messa in strada di 230 euro ma il totale risulta come da configuratore BMW 15.650. |
questa voce mi mancava,praticamente un furto legalizzato
|
Se la prenderai da un altro, passa a salutare questa concessionario.. Così magari capisce che l'avresti voluta prendere sul serio e magari (il lupo perde il pelo ma non il vizio) cambia atteggiamento!!! Anche perchè su una cifra così alta, magari uno non ci fa nemmeno caso ai 250 euro e cmq pensa che sia tutto in buona fede..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |