![]() |
Rinnovare plastiche
Premetto che col tasto "cerca" non ho trovato nulla!!
Ho acquistato di seconda mano una prolunga del "becco" per adventurizzare la mia mucca nera, ha un paio di righette, niente di grave, non sono scalfitture o incisioni ma comunque si notano...come si può ovviare? Grazie :!: |
Non vale nulla, lo so, perchè le righette rimangono. Comunque per ravvivare i colori delle plastiche non verniciate, lo spray al silicone è ok.
|
Si, per ravvivare i colori ci sono un paio di thread al riguardo! .....sintoflon e altro! ....devo mettermi alla ricerca!
|
|
Vai di plastidip!
|
Claudio, quoto il Romargi. Se vuoi ti dico in mp dove trovare a torino sia il plastidip che il foliatec....
Io mi sto sbizzarrendo.... |
....quoto Romargi....;) !!!
|
Ecco, lo sapevo.....maledetti!!.......subito a scaricare scimmie sulle mie spalle!!
Attendo MP sui rivenditori Torinesi!!! :-p :-p |
Confermo il plastidip, portentoso....
|
Fra perché in mp? Mica è un segreto di stato? Almeno evitiamo che altri ci smenino in spese di spedizione e commissioni di incasso nell'acquisto online...
|
e già che ci siete nessuna sa se c'è un rivenditore in zona Bergamo, Brescia, Milano?
|
Quote:
|
Taurus tuning strada della pronda 52/94 torino
Fr tuning via allioni 1 torino |
Quote:
Nei negozi di tuning si trova e anche in alcuni negozi di modellismo dinamico... |
ma plastidip tettesca o ammerigana? :-o
|
Quote:
Autobox snc Via Giaveno 46 10046 rivalta, TO 0119015173 Vai qui preso una bomboletta a 19 € :lol::lol::lol::lol: (fatto il puntale e il fianchetto perfetto) |
Quote:
|
Quote:
|
@Reka, non so perchè non venga citata la plastica ma se cerchi qui sul forum vedrai che molti lo hanno usato per le parti in plastica. In alternativa puoi cercare info sul foliatec, che è lo stesso prodotto ma di una marca diversa.
|
dando un occhio veloce sembra che quello per le plastiche è adatto solo a quelle interne... :confused:
|
Per quello che costa, vale la pena provare.
Cmq se hai pazienza qualche giorno ti farò sapere. Intanto dopo tre giorni di diluvio è ancora intonso. |
Io avevo risolto con la pistola termica, ovviamente passate leggere ma il risultato è ottimo, tutti i segni spariscono!
|
Vai qui preso una bomboletta a 19 € :lol::lol::lol::lol:
(fatto il puntale e il fianchetto perfetto)[/QUOTE] ....e pensare che ne ho appena prese 3 in USA in un HOME DEPOT per 20$......deve costare un sacco il trasporto:mad::mad: ...la prossima volta me ne torno con una valigia piena!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |