![]() |
dark isde....................................
Eccola nella sua bellezza...........
http://imageshack.us/photo/my-images/52/img1324om.jpg/ |
magari Side!!!!!!!
|
Bel lavoro!
E brava Laura!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
Però i cerchi grigi..
|
in effetti il cerchio anteriore della F650GS, complice anche il monodisco, ha sempre fatto "effetto Liberty"
e comunque non smetterò mai di chiedermi perchè la case facciano i cerchi grigi invece che neri |
Quote:
ecco perchè i cerchi sono rimasti grigi, ma secondo voi è davvero meglio con il cerchio opaco?:cool::cool: |
Quote:
|
Nel tuo caso forse farebbe "troppo nero".
Nelle auto, mai mettere cerchi in lega neri se sono nere, esce inevitabilmente fuori una tremenda tamarrata, anche su tranquille station da famiglia... |
....bel lavoro ... !!! Sui cerchi ....non li farei neri....mi sembra troppo....;) !!!
|
Perfettamente d'accordo, niente cerchi neri, appesantiscono troppo.....
|
Tristissima...ma é, come sempre, una questione di gusti.
|
Quote:
|
Bella, ma non farei i cerchi neri !
Io ho una 1200 triple black, con i cerchi neri ,ma essendo a raggi sono meno pesanti. Essendo in lega, li lascerei originali. L'unica cosa diversa che avrei fatto, (senza stravolgere il look total black ) sarebbe stata quella di mettere delle parti in carbonio, sempre nere. Ma e' solo il mio gusto. Complimenti, bella . |
Era bello il Monsterino bianco della foto... :-o
|
Quote:
|
Quote:
http://imageshack.us/photo/my-images/832/img6036p.jpg/ speriamo si veda!!!!:mad::mad: |
Ragazzi piano con i consigli ......,
Perché poi tocca sempre a me realizzarli !!!!!!!!! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Beh, il divertimento e' quello :arrow::arrow:
|
Si però preferisco andare in moto!!!
|
Quote:
Allora....ora ci penso...e poi scrivo!!...ehehehehehehehehehe... |
Si tranquillo, anch'io sto raccogliendo una serie di suggerimenti da proporvi per lavoretti leggeri, faretti a led con relativo passaggio fili, asse a camme con profilo più sportivo, modifica centralina originale in modo da renderla rimappabile, robetta che quando hai cacciavite e fil di ferro sei già al 50% dell'opera.
|
Laura, mi spiace, la trovo orrenda :confused:
Ma l'importante è che piaccia a te ;) |
[QUOTE=smilli;7346698]Ragazzi piano con i consigli ......,
Perché poi tocca sempre a me realizzarli !!!!!!!!! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Ora sei a piedi...mica sarai u n' po' invidioso....:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |