![]() |
Gs 1200: creazione fai da te
Ciao, un lampeggio a tutti :D
domenica scorsa, essendo stata una brutta giornata, mi è venuta la :arrow:. Andando in garage nella mia piccola officina ho visto che avevo gli ingredienti giusti per creare qualcosa e ne è uscito il para serbatoio e il para motore per il cavalletto. Tendo a precisare che ho fatto tutto a mano con lima e piccolo trapano a colonna della valex. Costo di tutto quanto: bellissima giornata in garage con la mia mukka, sostenuto dai caffè con la panna di mia moglie, olio di gomito e 20 € del materiale. Giudicate voi e fatemi sapere. :D:D http://i45.tinypic.com/2r554rq.jpg http://i49.tinypic.com/2rz6rsp.jpg |
bravo! bel lavoretto
|
caz@o son piu belli dei blasonati ,complimenti ciao
|
...bravo un bel lavoro...
|
Davvero un bel lavoretto
|
Ciao, del para cavalletto hai una dima ? Misure ? Grazie
|
Che bel lavoro.. Complimenti...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Paraserbatoio meglio di quelli in commercio. Ci si fá un'idea di quanto costano realmente ...
|
x deddetoy95 la fai al momento con un cartoncino avvicinandolo al cavalletto:D
|
Complimenti, bel lavoro.
Ottimo il para cavalletto ! |
....bel lavoro...complimenti ;) !!!!
|
Bravo bravo.:D
|
Max complimenti, bravo davvero!
Una domanda però, se quel paracavalleto tu lo "sforacchiassi" un pochino per scaricare lo sporco che la ruota posteriore ti ci butta sopra? ;) Non vuol essere una critica ma, scusa se mi permetto ehhh (!!!!), solo un consiglio per migliorare un già ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
gigi 70 ho voluto fare il para cavalletto uguale a quello della turatech, ma la tua idea non è male
|
Come diceva qualcuno le migliori invenzioni si fanno in garage .... ma vuoi mettere poi sostenuto dal caffé con la panna della Moglie! MasterCard ..... impagabile!
Complimenti! Secondo me questa è una di quelle cose che si chiamano soddisfazioni della vita! |
:rolleyes::confused:bravo bravo.....ti ho fatto imparare proprio bene!!!!!!COMPLIMENTI
|
Ohh Max, potevi chiamarmi, sarei venuto anch'io, ma solo per il caffè con la panna!!!:lol::lol::lol:
|
Niente dire..!!!
Proprio un bel lavoretto...!!!:D:D:D:D:D |
Complimenti anche da parte mia! prezzo di vendita?? ;-)
|
non sono in vendita, non qui almeno ...
|
era una battuta, lamps!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |