![]() |
bmw r1200gs barra antirollio manubrio
Barra antirollio + paramanubrio (di colore nero) originale BMW. Compatibile con tutti i modelli R1200GS e R1200GS Adventure dal 2008 e successive. Completa di tutto il necessario per l'installazione.
SPESE di spedizione INCLUSE http://img62.imageshack.us/img62/1371/img1777r.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img542.imageshack.us/img542/750/img1786y.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img205.imageshack.us/img205/5249/img1784e.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img811.imageshack.us/img811/729/img1778ta.jpg Uploaded with ImageShack.us IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI. |
Ma lo chiamate "barra antirollio" perché il GS è un SUV? :lol:
|
Interessato, prezzo?
|
comprese spedizioni? se si coda
|
il prezzo è inserito nell'annuncio.
|
costo della spedizione escluso.
|
Dal telefonino non mi riusciva di vedere il prezzo, esco dalla coda.
|
Ma con quella barra,si risolve con il rollio?
|
Come comunicato in pm, io lascio. Grazie
|
ho inserito altre due foto più in dettaglio.
|
Per Blackeagle: ho inviato i dati richiesti con messaggio privato.
|
più che utilità(antirollio) per me è estetico (occhio)....a me piace...
|
Serve quando fai le curve in modo che il mezzo non abbia appunto il rollio causate dslle forze in gioco. Si chiama anche barra di torsione a terra ed é montato su tutte le vetture
|
Quote:
|
|
Azz, se BMW la chiama così, allora dev'essere per forza vero che fa tutte quelle cose! :lol:
|
è sempre un traversino in metallo, che volete che funzioni abbia, al massimo di non far piegare il manubrio in caso di caduta, come sulle moto da cross, mentre l'ammortizzatore di sterzo ha il compito di ridurre la trasmissione di forze dalla ruota al manubrio o al volante, le quali altrimenti andrebbero a stressare le braccia del guidatore. Nei motoveicoli, questo dispositivo consente di poter controllare con più facilità il mezzo in caso di buche, strade dissestate o repentini azionamenti dell'acceleratore, prevenendo l'innescarsi di pericolosi ondeggiamenti.
|
ah ....
quindi fate sul serio ... |
Ma se lo monto,si sente la differenza?
|
|
Mah... Potrebbe essere che in fuori strada limiti le flessioni del manubrio irrigidendolo, di conseguenza si avrebbe forse un po' più di sensibilità.
Fino ad oggi pensavo che servisse solo ad evitare di piegare il manubrio in una caduta... |
Da quando lo hanno adottato, gli Shuttle non esplodono più.
|
Ma il costo incideva troppo ed hanno quindi smesso di fare gli Shuttle.
|
Anche il Concorde ce l'aveva.
|
Ok!
grazie blackeagle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©