![]() |
al Gs nuovo preferisco sempre la mia R1200RT
Provato oggi il nuovo gs....che dire un motore strepitoso forse fin troppo.....sceso dal gs e salito sulla mia rt....e tra me e me dicevo....non posso tradirla confort unico ed inimitabile seduta comoda e non troppo aggressiva.. non avra' il motore del nuovo gs ma per il resto la mia R1200RT la trovo completa sotto ogni aspetto....
magari andro' controcorrente ma preferisco la mia RT...:) |
...in tutti i casi non è una comparazione ... perfetta; il confronto si dovrà fare con l'RT l.c. quando disponibile...
|
Quote:
vecchio, sei vecchiooooo!!!!! |
Sono sceso dalla GS nuova e quando sono risalito sulla mia RT mi sembrava di guidare un camion.
|
Venduta la mia RT1200 tre settimane fa e ora sono in sella alla nuova GS. Da paura!! Certo la RT era magica per comfort e relax, ma con questa la sensazione di controllo, la ripresa e il sound sono senza pari.
|
Tenetele meglio le moto...
Un mono a posto gia`cambia di molto le prospettive di cosa e` un camion. |
@robertag infatti non era una comparazione....ma la sensazione di una prova....tutto qui...
@claudio piccolo..beh 35anni vecchio direi anche no....anche i miei amici dicono che l' RT e' da vecchio...peccato che dopo giri di un paio di ore io sono bello rilassato e loro belli stanchi.... |
cosa avete contro i camion?
|
ueilla, ciao Claudio.
Niente se si spostano quando arrivo e poi i camion non hanno due ruote. |
Quote:
è quello il guaio....dentro, vecchio dentro! un pantofolaio!...:lol::lol::lol: |
ma va la....l RT la trovo una moto fantastica anche per noi giovani,.....hahahahah
|
Quote:
|
Verissimo Rob quello che scrivi.passando dà una RT con 50.000 km ad una economica Dea con 12.000 km mi sono accorto che quelli RT erano alla frutta dal comfort della dea.
Però bisogna dire che se tanto mi dà tanto la RT già verso i 30.000 ha incominciato a cedere e un ammo che cede così presto ho non e per una moto di questo peso oppure e materia molto scarsa e questa non sarebbe una novità. Tu a quanti km hai notato che erano andato? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Novembre di che anno?
Il nuovo gs l'ho provato ed ha un motore fantastico ma se volevo il gs me lo compravo al posto dell'rt, e magari risparmiavo pure;) |
Quote:
altro sentore degli ammo da revisionare (o cambiare) è l'aumento dello sforzo per mettere la mucca sul centrale... |
Non e`che honda sia messa meglio.......
Salvo ducati....e`neanche tutti i modelli,gli standard sono standard. |
Quote:
voglio vedere quanti 'giovani' si so' fatti in queste feste 2000km in 4gg:lol::lol::lol: altro che...questa è la moto di chi non vuole mai scendere e di chi non fa autostrada.... ps.cmq mancano un po' di cavalli:lol::lol::lol::lol: |
io che ho 35 anni l ho presa a giugno 2012 con 26000 km ora ne ho 34.000 la uso sempre tutti i giorni e' peggio di una droga...
|
Quote:
|
Vabbè vedremo a novembre...:(
grazie per il bello, non sapevo che mi conoscessi;) |
Quote:
|
Quote:
L'ho sempre detto :lol::lol: |
Quote:
|
Paolo fai il bravo...visto che sei sbarbato domenica si pensava ad un giro il liguria fino a genova....al bmw fun to ride e rientro nel pomeriggio tardo....ce la fai o sei troppo giovane per venire...ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |