![]() |
Consigli acquisti
Buongiorno a tutti,
sto valutando di cambiare la mia Apina (F800GS) per una Ktm 690 enduro, ecco, ho trovato quest'ultima accessoriata come vorrei, dunque, ho contattato il venditore che mi ha proposto la sua per la mia con conguaglio a mio favore di 2000 cucuzze, cosa ne pensate? per la precisione: entrambe le moto sono del 2008, la mia ha 37000km e la sua 12000... Consigli?Idee? grazie mille a tutti:) p.s.: la scelta del modello è certa;) |
Be'...tradisci la mia fede BMWista ma la scelta dell'austriaca é senz'altro una buona alternativa, ottima direi! Il prezzo é nella media, i Km sono pochi e anche i 2000€ di differenza sono discreti. Certamente lui ci farà una bella cresta sopra, una BMW ha una tenuta dell'usato non indifferente. Se gli optional sono quelli che vuoi, io proverei a strappargli altri 500€....se é interessato non dice di no! La scelta finale spetta a te....buone trattative ;-)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ottima proposta.....capisco i tuoi dubbi...;) ....sarei tentatissimo pure io....:) !!!
|
Il punto è proprio la differenza che mi propone che non so come valutare al momento...:)
|
Hai scelto di non fare più turismo e darti esclusivamente ai rally?
|
Tecnicamente non i rally ma non più giri oltre i 200km;) e più fuoristrada nelle zone:)
|
....diciamo che alla differenza proposta €2000 ci aggiungesse altri 500 euri ....ci starei ;) !!!
|
l'ho avuta x un anno e venduta x disperazione, motore e ciclistica favolosi ma è scomosissima, vibra, con la marmitta originale è un forno e se la cambi fa un gran fracasso, ti invoglia ad andare in giro su una ruota x la metà del tempo. In 2 è impossibile viaggiare, mia moglie resisteva 100km al massimo. Con la sella in gel non risolvi.
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |