![]() |
NUOVA R1200S!!!! con le ohlins?????
|
Davanti che forcella ha?
|
telelever.....
30 kg più leggera zona rossa a 9500 giri... 130 cv!!!! presentata forse a SETTEMBRE A PARIGI!!! |
Beh se il motore sara' un ulteriore miglioramento rispetto all'ST prevedo :arrow: a grappoli!!! :lol:
Se poi avra' pure sospensioni di qualita'... :confused: Meglio che spenda subito qualche eurozzo sulla mia (sospensioni) cosi' poi non mi vengono strane idee. :rolleyes: |
dalle foto si vede che praticamente la sella del passeggero non esiste o comunque è il solito strapuntino delle sportive...
se monta le ohlins... d'altronde esiste la ST quindi è giusto che la S sia molto più sportiva e radicale.... :D :D :D :D |
maronna! :mad: :rolleyes:
:D |
Sempre piu' Jap-oriented ??
|
Quote:
|
non capisco... dove sarebbe la copiatura jappo?
PREVEDO CHE BUMOTO AVRA' PRESTO LE CONVULSIONI.... :confused: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
la lascio dal conce... lo zainetto c'ha le sue esigenze... |
aspetto di vederla secondo me riserverà molte sorprese...in foto comunque mi sembra la sorella figa della ST e soprattutto con una posizione di guida migliore
p.s. hanno piegato la targa per non farsi la doccia con l'acqua alzata dal posteriore?? :-( |
Mi risulta che abbia 200 Hp, e pesi meno di 150 kg, monta mono White-olhins, verrà presentatat ufficialmente al salone di parigo del 2050.
http://www.s-boxer.de/modules/4nAlbu...fun/futuro.jpg prototipi solo prototipi camuffati, quello scarico a doppio ano sovraposto fà veramente....... |
1 allegato(i)
Beh ma allora è quella che era stata postata tempo fà, alcuni sostenevano che era una bufala.....
Comunque bella bestia! |
Torno adesso dalle ferie, con la ferma intenzione di vendere la mia eSSe per tornare all'ovile giapponese, e tu mi fai vedere certa roba?!?!? :mad: :mad:
SEI UNA CAROGNA !! :lol: :lol: :lol: :lol: |
............meno male che sono passato al gs................. :confused: :lol:
|
Quote:
130 hp... 200 kg...Ohlins... :!: :!: Al posto tuo io, dal conce, ci lascerei lo zainetto ... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
cmq io aspetterei a parlare magari togliendo il copricodone il passeggero stara' comodo come in tutte le altre bmw cmq mi fa piacere che le caratteristiche bmw siano rimaste (vedi telelever)..........poi con 130 cv :!:
diciamo che le aspettative nn sono andate deluse |
Quote:
a meno che la tua tipa non ami le sensazioni forti io eviterei.... :lol: |
:lol: :lol: :lol: ok ok forse ho detto una ca@@ata............
|
mmmmmm
preferisco la mia replika 2003 preparata... tanto in strada non sfrutterei mai la potenza e poi la linea mah boh chissa' .... pero' la scimmia è forte !!!
|
il fanale non si vede ma a me la linea pare bellissima perchè hanno mantenuto il disegno della 1100S....
la mia paura è che uscisse una roba tipo ST.... :( :( :( |
Quote:
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: |
secondo me ci sarà una opzione sella da zainetto esigente
molto bella e finalmente con questa serie le BMW hanno un motore da moto 130 cavalli? si sfruttano ancora ;) meno male che non ha un telaio posteriore robusto per caricarci zainetto e altri 50 kili di bagagli...sennò... |
Quote:
un ferro da 15000 neuri senza gnocca... non è un vero ferro.... :lol: :lol: :lol: :lol: t. |
x trini
io sulle sportive jappo vedo sempre GNOCCHE da paura... poi fai tu... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |