![]() |
G.w. F6b.........
Ciao qualcuno di voi ha provato la nuova Gold Wing F6B ? Mi date qualche parere ?........ho una :arrow: che diventa sempre piu' grande :mad::mad:
Grazie. |
Non l'ho provata. Ho provato però la GW. La F6B pesa abbastanza meno della GW. Quindi mi verrebbe da pensare che se la GW è molto maneggevole, la F6B lo è ancor di più. Poi dipende da cosa cerchi imho.
La F6B è considerata da Honda una custom (è una bagger per la precisione). Dipende che ci devi fare. Bella è bella, anche se i gusti ovviamente son soggettivi! |
Bella.....
|
Bellissima, ma non parcheggiare in discesa:lol:
|
E' quella che han fatto perché avevano finito i topcase?
|
Io la trovo bellissima!
Specie nella versione nera |
La trovo bellissima anch'io. Specie nella versione rossa.
Mercoledì e giovedì ne avrò a disposizione una. Non nascondo che son curioso di macinare un po' di km per valutare se sia il caso di prendermela o di prendere un k6gt. Sono "terrorizzato" dalle manovre di posteggio... |
Fantastica!!!
|
Quote:
|
Bella, anzi molto bella.
Ma a quel punto hd street glide.:!::!::!: |
Pesanti come le k6 in manovra non ne ho mai sentite. Il GW è molto più gestibile: ha il baricentro più basso.
|
Quote:
|
Quote:
Intanto grazie a tutti per le risposte !:!: |
...me la consegnano domattina alle 9.00: complimenti a Honda per la puntualità e intanto la :arrow: sale...
Chissà, poi magari sarà una gran delusione... |
....allora aspettiamo una bella recensione ;) !!! ....intanto complimenti :) !!!
|
Quote:
Pregi: minima sensazione di peso nel sollevarla dal cavalletto, grande maneggevolezza nelle manovre a bassissima velocità, grande facilità di guida anche nei percorsi cittadini, sospensioni sostenute ma che copiano tutto, frenata ottima, posizione di guida abbastanza attiva, il motore è fantastico dal punto di vista dell'elasticità di marcia e sale di giri velocemente con un sound appagante Difetti: cambio duretto e poco preciso (stona decisamente con il resto della meccanica) mancanza del cruise control (peccato mortale su una moto del genere) Considerazioni finali: grande mezzo, dinamicamente superiore a qualunque harley, però qui scatterebbero tutta una serie di considerazioni personali sulle emozioni che un mezzo sa offrire e quindi si può dire tutto ed il contrario di tutto, anche come a detto un amico che ha provato la stessa moto concludendo con questa frase "moto fredda, mi sembrava di guidare un TMax grande il doppio". |
moto spettacolare, un design postmoderno avanti anni luce da qualunque altra moto attuale.
|
La preferisco di molto alla versione normale.
Un bel rotolo stagno messo dietro è molto più on the road del piccolo bauletto. Tutto il resto è portafoglio. |
però con sto peso la retro potevano anche lasciarcela...
|
il GW si smanovra bene anche senza retro e anche se sei un nano ... sarà anche uno sputer ... ma va da dio e non ce n'è per nessuno! FKof everyone!
|
Quote:
|
Quote:
è "la cazzata" di questa moto, soprattutto considerando che hanno levato un qualcosa che era già di serie |
...ritirata alle 18.45, tutta nera. Decisamente molto più bella dal vero che non in foto. Domani faccio un giretto di 3-400km e cercherò di riassumere le mie impressioni. Vicino a una GW standard sembra ...piccola.
|
.....che invidia ! :confused:......goditela e facci sapere ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |