![]() |
RT goffa e pesante...
...poi vedi certe cose...e ti viene voglia come dire..di darti all'ippica..!
|
Ah l'avevo già visto il poliziotto in RT.....fà dei numeri che io non oso pensare di potere fare con questa moto ....:rolleyes:
è veramente un funanbolo..!!! :D:D:D |
anche sul lento non scherza. Peccato per la musica..avrei preferito ascoltare il sound anche per capire meglio il gioco di freno e frizione...comunque gran manici.
|
però.....meglio di ponciarello....
|
Chi l'avrebbe detto che la mia moto può fare certe cose.... o forse sono io che non riesco a fare certe cose?? (Buona la seconda)
|
Entusiasmante! Il percorso veloce è assolutamente sorprendente, non avrei immaginato che si potessero fare certe acrobazie con una RT, anche se sappiamo tutti essere una moto molto maneggevole.
|
...non è riuscito a colpire neanche un birillo...è meglio che cambi moto...
|
Il segreto stà tutte nelle valige "strette" è ovvio... :-)
|
no!... il segreto sta nel "manico" che oltre alle sue doti funanboliche, sà dosare/combinare in maniera eccelsa gas e freno posteriore...:!::!:
|
Questo è stato il mio mantra da quando ho messo il (_!_) sulla RT lo scorso autunno! Mi ripetevo che se qualcuno riusciva a fare 'ste cose senza essere uno stunt-man, io che sono uno stupid-RT-man sarei riuscito a non cadere da fermo!
A volte porsi obiettivi altissimi... funziona! Credo che al corso di guida sicura che fanno dalle mie parti... qualcosa imparerò per immanicarmi un po' di più:eek: |
Quote:
|
...sì...:lol::lol:
|
sì, vero... ma poi non bisognerebbe lamentarsi di cambi e cardani rotti...:lol:
penne con l'RT..tsè... lazzarun!!!:lol::lol: |
"Goffa" è una valutazione estetica pertanto personale, ma "pesante" lo è solamente sulla bilancia !
|
praticamente a Milano si gira cosi.
|
Quote:
|
Bello sapere che la mia moto può fare 'ste cose.
Io non ci penso nemmeno, ma comunque è bello....:lol: |
Freno in estensione troppo chiuso?..
Senza togliere le tue doti da impennatore,ma non e`una cosa giusta che si alzi troppo facilmente |
C'è un filmato di un altro poliziotto ammerigano che fa le stesse cose con una HD....
|
Non dico che.......
anch'io lo saprei fare, ma
1°- le borse non sono le originali in quanto più strette e con quelle di serie avrebbe probabilmente urtato i birilli, 2° nella fase lenta se siete disposti a "bruciare" una frizione alla settimana, molto probabilmente lo faremmo anche noi. Ciao |
Centralina, filtro, collettori e serve solo il polso ...
|
[...]
Se hai polso vanno più che bene centralina filtro e collettori di serie ;) |
E tu ne sai qualcosa, vero?
|
Mi gira la testa !
bello anche che tutti i poliziotti erano li in orario di lavoro invece di mettere multe ingiro ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |