![]() |
Volevo uscire in moto...
Tempo incerto ma strada asciutta. Penso chi se ne frega: se mi becca che sono già in giro, pazienza...
Metto pantaloni, stivali e giacca... prendo il casco e i guanti... arrivo in garage... apro, tiro via la macchina.......................... ..................... e appena metto il muso fuori dalla tettoia vedo acqua sul parabrezza. Due minuti dopo era tutto fradicio. Ma si può? :mad::mad::mad::mad: |
e sarà così per un'altra settimana dicono.....almeno...
|
pantaloni, stivali e giacca;non sono impermeabili?meglio indossare l'antipioggia in box che sotto un ponte,sia per comfort che per la sicurezza.
|
Qua da me c'è un timido sole(se servisse per qualcuno che ha intenzione di venire in Liguria alta Toscana.....)
Però io oggi sono di suocera..........se venite in riviera di levante vi vedrò sfrecciare.....buona Pasqua |
le suocere.... altro che temporali.....
|
Quote:
Se mi lasciava partire e trovavo pioggia dopo dieci chilometri... fregava un casso. :-o Però sembra aprirsi un minimo: visto che a differenza di pippo non sono di corvée suocera e la mia fidanzata mi raggiunge solo in serata, magari riesco a fare un giretto pomeridiano... ;) |
Fino al 15 mettetevi l'anima in pace...
Bona Pasqua! (bagnata) |
Questa mattina un giretto l'ho fatto, un 40ina di km, ma adesso mi aspetta la suocera!!!!
per la cronaca oggi quì è una giornata stupenda!!!! |
Mezza Pippetta Barboys! :(
|
ma si dai i veri motociclisti escono anche se piove; oggi era pieno in giro, tutte le marche ma nessun GS :D
|
In basilicata e calabria si gira tranquilli con temperature ottime
|
Non so dove sia il tuo "qui" ma qua è bello:)
|
"Qui" migliora... e fra un'oretta mi sa che mi aspetta la Chiantigiana! :D
|
Quote:
(oppure si chiedono "ma chi me lo fa fare?"..... :lol:) |
Appena rientrato! :D
Dopo un bel po'di tempo ho fatto un giretto con un amico in sella a una Cagiva Alazzurra 650. Mezzo vecchiotto, pesantemente rimaneggiato e veramente ben condotto; tra l'altro il suo proprietario ha avuto due K1200S, e al tempo le sue andature erano ben altre. Però standogli dietro l'ho visto divertirsi, con quel ferro. L'ho visto guidare bello sciolto e l'ho sentito usare tutto il motore... mentre io sostanzialmente andavo a spasso. Però non andavamo "piano" in senso assoluto: anche lui era ben lontano dal suo limite che tra l'altro a parità di mezzo è più alto del mio... ma a un certo punto ho avuto la netta sensazione che a quella andatura svelta si stesse divertendo più di me. E mi sono chiesto quanto più forte avrei dovuto mettermi ad andare per tenere un passo che mi permettesse di sfruttare la moto. Ho concluso che di solito, almeno nei tratti di strada che mi piacciono di più, vado ben più forte di quello che sia il ragionevole... perché ho una moto in grado di andare ben più forte del necessario. Mi ci vuole un mezzo con meno cavalli. Quasi quasi vado a provare una Duke 690: con metà cavalli dovrei andar più piano....................... :confused: No, eh? :lol::lol::lol: |
Con quello si rischia di andare più veloce...
|
fatti una Deuville e vedrai che per "divertirti" rallenti il passo
|
...qui oggi tregua ma....da domani acqua per una settimana...che p@lle !!!!
|
Sole..22 gradi...ma un vento pazzesco...la mucca andava di bolina..!! :lol::lol:
|
girato un paio d'ore questa mattina, 140 km ca., su veloce statale fondovalle panaro, pulita, poco traffico, sole e clima giusto, perfetta.
un lampeggio |
dipende se si vogliono fare punte elevate o medie elevate.
|
Alle 11.04 annuncio che fra un'oretta si esce... alle 12,00 si perde qualcosa nel vestirsi e sono le 12.15... alle 15.45 il rientro virtuale.. considerando che non si sia gettato dalla moto direttamente al PC, direi un bel 45 minuti dal rientro alla scrittura sul forum..
12.15/ 15.00.... praticamente 4 km e due fermate al bar... girone! |
Sai quante volte mi è capitato... 4 o 5.
La cosa che mi infastidiva più di tutte era lo sbattimento sprecato per la vestizione. Poi sopraggiungeva il sollievo per la rottura di maroni scampata del lavaggio moto. Mi sono stancato di ripertere che quest'acqua mi ha stancato. |
Pacifico ormai è un cacciatore di teste di barboys.
|
Quei 3 mesi di brutto tempo li deve fare, e visto che praticamente è caldo fino a Natale, questi sono gli effetti ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |