![]() |
Valuto permuta bmw r 1200 RT con enduro stradale con abs dal 2010 in poi
ciao
bmw rt dicembre 2007: grigia, esa, tre borse con borse interne, cruise control, sella e manopole riscaldate, due borse serbatoio originali bmw, sospensioni wilbers-esa con 13 mila km ( e originali con 39 mila km ) , akrapovic, paracilindri gsa, predisposizione per garmin zumo con attacco diretto a batteria, parabrezza isotta basso per estate e altro che non ricordo. Per qualche tempo mi scordo viaggi e quindi valuto moto a manubrio alto e largo con ruota da 19. solo se abs. valuto qualsialsi marca e modello dal 2010 in poi. ditemi qlcs che ne parliamo buona pasqua a tutti :) |
|
|
Nooooooo ma allora non scherzavi alla PIT...........
|
Mia moglie quest anno non viene, sto valutando. Vuoi comprarla?
|
ti ho mandato mp se nel caso vendi qualche accessorio fammi sapere....
|
Vediamo come evolve
|
Ciao Fara.
Dal 2010 in poi significa forse forse l'adventure, ma mai e poi mai la dakar, vero? |
ho un amico che potrebbe essere molto interessato ma non ha permute. puoi dirmi che prezzo devo comunicargli se sei interessato? anche mp
|
Luca scritto mp
Augusto spiega la tua merce e posta specifiche e foto. Anche mp se vuoi |
Inviati MP.
|
Dicembre 2007 potrebbe voler dire my 2008?
Che differenze ci sono? Come riconoscerle? |
Si moodello 2008.
|
In cosa differisce dal 2007, per chi lo sa?
|
Dovrebbe cambiare l'abs(non con servofreno) e non ricordo se è presente lo scarico per l'olio della coppia conica del cardano
Tapatalka in compagnia |
Grazie Piv.
Pensavo, in effetti, di chiamarti. |
Abs no servo penso sia gia per i 2007. Il mio cmq NO servo. Scarico olio cardano ce ma cambia posizione dal 2009
|
Panda manda fotine e spec anxhe mp
|
Ok, lascio (seguito mp).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |