Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Amici del forum sono tornato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384298)

beltipo 28-03-2013 22:34

Amici del forum sono tornato

Ciao, mi rendo conto che non avete sentito la mia mancanza ma volevo dirvi che sono tornato :lol:

Non ci crederete, ma l'arrivo di un figlio è la cosa più assorbi tempo che possiate immaginare. Per dire ho persino sospeso l'assicurazione nel periodo invernale per la prima volta in 22 anni di onorato servizio motociclistico...

salinesalvo 28-03-2013 23:06

...certo che l'arrivo di un figlio è una cosa meravigliosa...e passa tutto in secondo grado...ben ritornato...

beltipo 28-03-2013 23:09

Per me è il primo, vorrei evitare le frasi fatte ma è veramente il più grande "viaggio" che puoi anche solo immaginare di fare. Lo guardi e dici "nonostante io sia io, ho fatto una cosa così perfetta meravigliosa ed incredibile...sarà stata la madre a metterci l'altro 99%" :lol:

Sgomma 28-03-2013 23:27

complimenti ed auguri per il bebè:lol:

tranquillo...col tempo i figli crescono..e la passione della moto riprende inesorabilmente la sua priorità!!;)

Bruno1200 29-03-2013 10:52

La passione non verrà mai meno. Rimane sotto la cenere per poi riprendere forza improvvisamete contagiando anche l'inconsapevole figlio. Che bei momenti!

Giovanni Cataldo 29-03-2013 11:39

Bentornato e felicitazioni per il nuovo arrivo.

dosa 29-03-2013 11:48

Bentornato beltipo

Vedrai quando ti arriva il secondo:lol::lol::lol::lol::lol:

giessista 66 29-03-2013 14:17

La passione se è tale non sparisce, diciamo che è passata in secondo piano.....ci sono delle priorità nella vita e la tua ora è quell'esserino che porta il tuo cognome.....BUENA SUERTE PARA TODO !!!

beltipo 29-03-2013 14:46

Oddio Dosa mi preoccupo :lol: ??

giessista, quando lo dicevano i miei e i suoceri dentro di me pensavo fossero esagerati, ma ho capito che l'amore per un figlio/a è una cosa incontrollabile...8 mesi e sono cotto. Anche se ormai la porto con me in garage sulla moto e le faccio le foto :D

narok 29-03-2013 16:39

Complimenti "beltipo" !
Vivo quotidianamente le tue stesse emozioni (sono papy da 10 mesi....)
Faccio una vita di M... sempre in viaggio per l'italia, torno a casa stanco morto e magari incazzato nero per questioni di lavoro e poi ..... noto Alessandro che scansando la mamma (che a cena è seduta fra me e il suo seggiolone, con lo sguardo cerca i miei occhi e appena li incrocia .... ti spara un sorriso smagliate !!! :rolleyes:
e tu ti rendi conto di cosa è importante e cosa "assolutamente" non lo E' !
Per l'argomento moto non ti preoccupare ....
come canta Venditti in una famosa canzone :
"Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili
indissolubili
inseparabili"
Per me la mia moto è un po così ......
Narok

beltipo 29-03-2013 16:48

Confermo Narok...posso avere fatto la più feroce litigata con un cliente, 8 ore di sbraitamenti vari, avere il fegato marcio per qualcosa, ma appena Elenina mi guarda sorridendo e allunga le mani cancella tutto, anche il più piccolo residuo...

Ivo 29-03-2013 19:25

beh, devo dire che vi invidio:)

Arrigo 29-03-2013 20:02

Beltipo

Felice che tu sia tornato,e felicitazioni vivissime.Vedrai che quando sarà grande ti farà salire sulla sua:D:D:D:D:D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.