![]() |
Bumoto assicuriamoci la moto!!
http://www.motoblog.it/post/126905/c...etto-alleuropa
Come i francesi,i 20000 utenti QdE si fanno la loro compagnìa assicurativa,n'tu culu alle corporazioni e collusioni!!Gianluca voglio il copyright quando andrà in porto!!:arrow: |
il problema è sempre uno solo..
gli assicuratori rubano gli assicurati anche. gli onesti pagano per tutti. certo che se si potesse ''sorvegliare gli uni e gli altri''sarebbe ottimo per tutti.. |
da noi di 20.000 quanti sarebbero i NON furbini??????? :(
|
Mi piace pensare che sarebbero la quasi totalità!
|
.....bell'idea :) !!! ....seguo con interesse :) !!!!
|
dopo aver visto cosa fa gente normale per pagare meno per l'asilo dei figli, nonostante possano permetterselo, sto perdendo fiducia negli Italiani!
cmq non è così facile creare una assicurazione in italia; senza una ass. vera alle spalle è praticamente impossibile. |
Interessantissimo ma improponibile in Italia, qui negano l'evidenza e questa e' una questione di cultura non di assicurazione.......ciao...
|
Ma potremmo fare un gruppo e proporre ad un'assicurazione un tot di polizze e vedere che sconti ci fanno......
|
Non sarebbe male come idea. I miei euri sono già pronti....
|
a me scade la polizza ADV a sett 2013.
aspetto di sapere offerte GRAZIE A TUTTI |
Quella di pippo68 è ancora migliore come idea,ancorchè io paghi una cifra quasi irrisoria.Proponiamoci e vediamo.:eek:
|
Bhe, anch'io non pago tanto, confrontandomi con le cifre che sento ogni tanto.... solo perchè abito in Molise però.
La nota compagnia telefonica mi ha proposto 295 eurozzi solo RCA, CU 6.... Però, se si può ancora meno, ben venga.... |
Purtroppo penso sia una cosa improponibile in Italia, dove ci sono differenze abissali tra tariffe del nord,del centro e del sud....
|
Bisognerebbe cercare di capire cosa hanno fatto esattamente i francesi in modo da verificare se si possa replicare anche qui da noi...
|
...insomma,UNA CORDATA?!
ahahahah |
...io pago relativamente poco penso...anzi spero...
|
Qui a Roma in gruppo con le HD, l'ha già fatto e pagano molto meno di prima.
Bella come idea. |
Beh, lo spirito nazional/associativo dei transalpini ha dato buoni frutti, evidentemente.
Loro hanno fatto il discorso della quantità per spuntare un buon prezzo e hanno avuto ragione, come d'altronde il gruppo HD di Roma menzionato da Vadocomeundiavolo (azz, non potevi trovarti un nick più corto! :) ) Io non mi lamento dell'importo che pago, ma per una giusta causa e per un ulteriore beneficio proporrei di contattare il gruppo di Harleysti e aumentare il loro numero; tanto, alle Compagnie di assicurazioni non gliene frega niente che uno sia HD e l'altro BMW, i "danè" valgono uguale! Dunque, visto che in Italia c'è già questa realtà, perché non approfittarne? la strada è già aperta. Buona Pasqua! |
Paìs il suo acronimo è vcud!!;)
|
713,50€ l'anno... Indipendente da classe di merito ed età del conducente, conta solo la provincia di residenza... Chiaramente è la tariffa migliore, qui... :confused:
Anch'io seguo con (molto) interesse. |
ma è il forum www.barbonagliadellelica.com ?
ma pagatela piena l' assicurazione visto che siete l'elite motociclistica! o no? :lol: |
una volta pagavano tutti uguali e nessuno si lamentava poi con l'arrivo delle tariffe personalizzate a pagar di più sono state alcune regioni italiane....chissà perchè...ma forse lo sanno anche loro del perchè;)
|
Certo che lo si sa, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. I disonesti ci sono ovunque, anche al nord. Qui ce ne sono sicuramente di più, ma non è ammissibile che a prenderla in quel posto siano sempre i soliti onesti che espiano le colpe di tutti.
Che imparassero a liquidare con più attenzione |
ma non c'e' una iniziativa del tutto analoga della rivista motociclismo? e' conveniente?
|
cambia residenza...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |