![]() |
Siiiiii strisciare.
Bello strisciare le teste dei cilindri sull'asfalto con la EssE, guarda che "sfiaccole" che fa il magnesio. ;) :lol:
Anche se penso che ci siano modi più divertenti per farlo :mad: Parlo anche per esperienza personale................... Sigh :confused: http://img442.imageshack.us/img442/9...7781735236.jpg Lamps, Stefano. |
Si vabbè ma questo è caduto.....
|
...nooo poi si rialza...
|
Ha problemi di rotolamento con l'anteriore...
|
Il ragazzo è avanti, si tratta di una nuova tecnica di guida. :rolleyes:
Noi EssiSti precorriamo le mode. ;) Lamps, Stefano. |
Sara' sufficiente sostitute i coperchi delle valvole, una volta rimessosi in piedi?
|
...x Stefano...si ...striscia la testa...
|
si vede chiaramente che sta effettuando un tornante in retromarcia ragazzi, non diciamo fesserie.
ricordo la stessa fiammata, sulla mia rockster. Mentre gli scivolavo di fianco a pelle di leopardo imprecando contro le metzeler Z4 |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Plastico. Mi piace.
|
Quote:
|
Però... i cilindri ti fanno anche da tamponi salvacarrozzeria.
|
per esperienza personale posso dire che una piccola scivolata su neve fresca a non più di 10 all'ora, oltre a una crepa sul coperchio(recuperato con saldatura)ha strappato un filetto sulla tastata,riparato con helicoil.
li mi pare stesse andando un pò più forte per cui.......... |
Quote:
|
...però è spettacolare...
|
Quote:
|
...anche la gamba...magari...
|
non ci sono poi così tante tibie rotte tra quelli che scivolano in pista con le altre moto.
Poi è tutto da verificare se sia un vantaggio avere una cilindro che si pianta nell'asfalto durante una curva molto prima di quello che sarebbe il reale limite di piega massima. |
oh, talmente prima che sul libretto tagliandi è prevista la sostituizione dei coprivalvola ogni 5mila km. saranno progetti da fare? e tutto quel magnesio in giro, non farà male?
|
Quote:
|
Fa da perno, coadiuva.
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |