![]() |
Ingranaggio distribuzione anticipata per BMW -1200
ho cercato con il "cerca" ma non ho trovato nulla qualche d'uno li usa ??
http://www.jetprime.it/it/prodotti/m...nticipata.html |
up....se a qualcuno è sfuggito! prego con le testimonianze...grazie
|
Anche io sarei interessato.. qualcuno le ha montate??
|
So solo che vanno montati sui modelli antecedenti 2010.
Lo so perché da loro ho acquistato i pistoni (che mi stanno montando in questi giorni)alta compressione e sul bialbero non vanno ! |
per quello non c'e problema, la mia e' una 2007...
dimmi qualcosa dei pistoni..:arrow::arrow: io ne ho sfondato uno e ...:arrow::arrow: guarda qui... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=406067 |
:-p:-p:-p Ciao Paolo dei pistoni puoi leggere il post sotto.......per il momento non posso dirti niente di più perché mi ridanno la moto fine mese, con relativi grafici del prima e dopo, che naturalmente postero.
Però sulla mia ho fatto anche Colettori Arrow terminale remus centralina anticipo + centarlina rapid bike+filtro più un sacco di altre cosine:lol::lol::rolleyes: Mario |
Ottimo fufigno... ai freni hai fatto nulla? :lol:
|
Quote:
|
Paolo36 a questo punto vai con i pistoni ad alta compressione!!!! ;) :lol: :lol:
ho visto il danno creato!! Li si è rotta una valvola di scarico!! :mad: :mad: A questo punto cambia anche quelle!! ;) |
Quote:
Braking naturalmente:lol::lol: Mario |
merda..io ho un bialbero!speravo di poterla bombare un po'.....
|
Haia....mi dispiace Oinot! Ma per il bialbero vai di centralina,marmitta e pistoni! Per il mono albero c'è di più ! Camme...ingranagi per le camme,pistoni i ad alta compressione più compressi (12,7:1 contro 12:5:1) è solo una questione di costi! ;)
|
grazie...per ora ho montato lo scarico completo e accorciato i rapporti...centralina e filtro prossimi step. Ho una domanda,diciamo a lungo termine. Il mio boxer va verso i 90000km...mi conviene cambiare i pistoni o prendo un blocco motore nuovo e lo bombo?
ps.faccio una marea di km! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |