![]() |
Traghetto per Turchia
Domanda a chi l'ha gia fatto !
Esiste una linea diretta Italia Turchia ? Si deve per forza fare tappa in Grecia e poi Turchia ? Quindi : Quale è la tratta più veloce per arrivare in Turchia senza perdere tanti giorni in giro e se sapete quanto tempo ci vuole ? Grazie a tutti |
atene - chios - cesme
dall'italia una volta si partiva da ancora, non so se esista ancora....ps oltre 48 ore di nave |
in estate c'e' da Brindisi per Cesme
ma non ho molti altri dettagli confermo le molte ore di nave |
vero e' che Cesme e' un po' piu' meridionale, ma di fatto Patrasso --> Istanbul sono oltre 1.000 Km
considereri valida l'alternativa Bari/Brindisi --> Valona e attraversamento on the road passando da Salonicco |
e quoto pure Panda per Patrasso --> Atene ecc.
|
brindisi/ancona - cesme su i vari siti dicono non si piu' fattibile.....forse troppo costosa e poco remunerativa per l'armatore
Quote:
|
Noi, 4 moto partiremo a fine Aprile per la Cappadocia.
Traghetto Ancona Igoumenitza, in nottata. |
ho fatto ancona-cesme con la marmara lines.
avevo fatto due conti economici, di comfort e tempi. l'avevo preferito, anche se il viaggio col traghetto fino a igumitza e poi via terra sarebbe stato solo un pochino più economico visto che abbiamo viaggiato in cuccetta mentre fino a igumitza si potrebbe viaggiare sul ponte. viaggiando da solo con zavorrina, ho reso il tutto più accettabile per lei. anno scorso la tratta venne sospesa. quest'anno non so. |
Una volta c'era per certo Venezia- Cesme ora non so'
dai un occhio qui http://www.cemar.it/dest/ferries_turkey.htm ...ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |