![]() |
Il Mio Rt E' Quasi Da Motogp!!!!
Dopo la barra corta, l' impianto freni, le sospensioni, ora ho montato la centralina al cambio.
Praticamente metto marcie dalla seconda in su, a gas spalancato e senza toccare la frizione. In scalata idem! Uso la frizione solo per partire, come in pista!! Il tempo di cambiata, tallone di achille BMW é impressionante, il cambio marcia é impercettibile, ahahah ci voleva uno col KTM per velocizzare il tutto.. |
ROTFL... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Per cortesia spiegami come hai fatto a montare la centralina al cambio e dove l'hai comprata.
Grazie |
forse l'ha smontata da una motozappa che ha in officina...
il problema è che secondo me il cambio così dura 2 settimane.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non posso credere che Maurizio ti abbia montato di sua spontanea volontà la centralina al cambio....... :confused: :rolleyes: :rolleyes: :confused:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le cambiate senza frizione con il 1100 già le facevo ma ai giri giusti poi sul K le ho abbandonate .....sul 1200 ho paura di provare :confused: :lol:
Quote:
|
x enroxter +o- da voci di vox populi mi hanno detto che te più della terza SPARATA non metti, quindi la centralina non ti serve :lol: :lol:
|
Infatti con la mia in terza sei gia' a 180! :confused: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: