Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il Mio Rt E' Quasi Da Motogp!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38410)

Il Maiale 21-08-2005 15:49

Il Mio Rt E' Quasi Da Motogp!!!!

Dopo la barra corta, l' impianto freni, le sospensioni, ora ho montato la centralina al cambio.

Praticamente metto marcie dalla seconda in su, a gas spalancato e senza toccare la frizione.
In scalata idem!

Uso la frizione solo per partire, come in pista!!

Il tempo di cambiata, tallone di achille BMW é impressionante, il cambio marcia é impercettibile, ahahah ci voleva uno col KTM per velocizzare il tutto..

barbasma 21-08-2005 15:49

ROTFL... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Renn Sport 21-08-2005 20:36

Per cortesia spiegami come hai fatto a montare la centralina al cambio e dove l'hai comprata.
Grazie

barbasma 21-08-2005 21:02

forse l'ha smontata da una motozappa che ha in officina...

il problema è che secondo me il cambio così dura 2 settimane.... :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 21-08-2005 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
il problema è che secondo me il cambio così dura 2 settimane.... :lol: :lol: :lol:

Il mio ha 30.000 km ed e' ancora intero, e la frizione la uso solo quando vado piano... tipo quando vado in giro con Indialopa, Bleach e Panzer! :lol:

StefanoTS 21-08-2005 23:04

Non posso credere che Maurizio ti abbia montato di sua spontanea volontà la centralina al cambio....... :confused: :rolleyes: :rolleyes: :confused:

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Il mio ha 30.000 km ed e' ancora intero, e la frizione la uso solo quando piano... tipo quando vado in giro con Indialopa, Bleach e Panzer! :lol:

EnroxsTTer 21-08-2005 23:11

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Non posso credere che Maurizio ti abbia montato di sua spontanea volontà la centralina al cambio.......

Niente centralina, basta chiudere per un istante il gas e buttare dentro la marcia, cosa credi che faccia la centralina? toglie corrente alle candele per poche decine di millisecondo.

EnroxsTTer 21-08-2005 23:13

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
In scalata idem!

Questo non lo sapevo, sempre pensato che si usasse solo per salire di marcia. :confused:

StefanoTS 21-08-2005 23:17

Le cambiate senza frizione con il 1100 già le facevo ma ai giri giusti poi sul K le ho abbandonate .....sul 1200 ho paura di provare :confused: :lol:

Quote:

Niente centralina, basta chiudere per un istante il gas e buttare dentro la marcia, cosa credi che faccia la centralina? toglie corrente alle candele per poche decine di millisecondo.

Il Maiale 21-08-2005 23:17

x enroxter +o- da voci di vox populi mi hanno detto che te più della terza SPARATA non metti, quindi la centralina non ti serve :lol: :lol:

EnroxsTTer 21-08-2005 23:24

Infatti con la mia in terza sei gia' a 180! :confused: :lol:

Il Maiale 21-08-2005 23:35

Quote:

Infatti con la mia in terza sei gia' a 180! :confused: :lol:

Gradi, l'olio perchè sfrizioni!!!! ZIO CANE!!!!!!! :lol:

EnroxsTTer 21-08-2005 23:40

Quote:

Nella mia non c'ho mica l'olio, solo strutto, viene fuori un fritto misto leggerissimo, chiedere a Luigi per conferma! :lol:

EnroxsTTer 21-08-2005 23:41

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
falla vedere perche' è immobile :lol:

Devo iscriverla al catasto? :confused: :( :lol:

barbasma 21-08-2005 23:48

Quote:

no.... gradi di inclinazione perchè fa i testacoda da spenta.... :lol:

EnroxsTTer 21-08-2005 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
no.... gradi di inclinazione perchè fa i testacoda da spenta.... :lol:

Minchia adesso capisco perche' quando voglio andare da qualche parte ci metto cosi' tanto! :confused: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.