![]() |
a proposito di abbigliamento e sicurezza..
sabato scorso in occasione di una scivolata avevo addosso il completo giacca pantalone della Lidl, che apprezzo in inverno perche' tiene caldissimo. Ho avuto occasione di apprezzarne anche la resistenza alla strisciata, e' tutto segnato e sporco di lato, sia giacca che pantaloni, ma non c'e' uno strappo.
I miei alpinestar sun valley del 2000 hanno aggiunto altre cicatrici gloriose ma abrasione a parte han tenuto alla grande....i guanti spidi di 10 anni un po' segnati ma han tenuto bene anche loro. Ovviamente il tutto verra' nuovamente utilizzato... |
....e certo...... vuoi mettere l'appeal di un abbigliamento segnato dal tempo e dalle esperienze???
:):):):):) |
Bandiera vecchia, onor di capitano...
|
a me me pias
|
Se il tuo fosse stato abbigliamento di marca, non solo non ti saresti fatto nulla, ma ti saresti rialzato stando meglio di prima.
DogW |
Purtroppo, purismi e perdita di capacità (leggi: voglia) di analisi stanno facendo, di molti, il consumatore che ogni esperto di marketing si sogna la notte.
|
Quote:
|
Quote:
e qui ti sbagli... con l'abbigliamento di marca non sarebbe nemmeno caduto! :cool: |
Quote:
Chiaramente scherzo, sono felice per te che la cosa si sia risolta in una sciocchezza! |
Non preoccuparti, l'abbigliamento segnato fa vedere che hai conosciuto l'asfalto, ma che almeno vai in moto.
L'importante è che non ti sei fatto male, ma con questa strusciata al tuo abbigliamento la motina come ne è uscita ? Lamps |
la moto e' gia' come nuova, una strusciatina al coperchio valvole gia'sostituito. La giacca che ha piu' rattoppi che tessuto e' stata "conciata" in una unica caduta nel 2002, diciamo che ho percorso diverse decine di metri in posizioni varie....per il resto io non cado quasi mai! dal 90 a oggi 4 volte. Avessi avuto abs sarebbe stata 1
|
diglielo aspes che noi scivolatori seriali non per questo siamo pippe, diglielo diglielo!
|
ma io non sono scivolatore seriale...il mio indice di cadute e' infimo, ma statisticamente una ogni 5-6 anni ci sta anche adesso che son vecchietto.La differenza e' che come da ragazzo mi rialzo all'istante e dopo 5 secondi la moto e' sollevata, ma poi il giorno dopo son tutto un dolore, e dopo 2 giorni anche....mio figlio ogni volta che torna da off road mi dice che ha piantato una facciata, in media due a settimana e non fa una piega...maledetto!
|
Quote:
|
Quote:
:):):):):):) |
No...più che altro complimenti per la calma! Cioé scivoli....e fai un post sull abbigliamento:!::!:
Davvero ...stimo e invidio! Io avrei iniziato smadonnare sabato e forse mi sarei calmato venerdì che riparto!!! L ultima volta che mi sono steso e nn a causa mia.....per una settimana avevo smesso di parlare...grugnivo! |
Quote:
|
guarda, se le conseguenze della scivolata sono irrilevanti al massimo me la prendo con me stesso. Devo dire molto serenamente peraltro che se fossi stato vestito alla "qualunque" almeno qualche profonda sbucciatura a mani e gambe le avrei avute. QUindi il post ha un aspetto "morale". Sebbene in estate piena col cavolo che sono cosi virtuoso sull'abbigliamento.
ps: rispondo a oinot |
Quote:
ah, il sottinteso è che io sono capace a guidare, mentre tu... nin zo! Ovviamente è una cazzata (io capace a guidare? :confused:) |
Quote:
Sono a quota 27 circa (non ricordo il numero esatto!!) |
Quote:
|
...tutto e' bene quel che finisce bene....per l'abbigliamento....aggiornalo....;) !!!
|
Quote:
che prevede sistematicamente il continuo ripetersi di temporanei fallimenti ;) |
il suo timore è che ne arrivi qualcuno + definitivo.
|
non importa quante cadute, ma in quale arco di tempo. Io nei momenti migliori della gioventu' ne davo sicuramente in una settimana o due tante quante dal 1990 a oggi.....
a parte ossa rotte assortite vanto circa 120 punti di sutura....ovunque! ma anche i miei fratelli hanno un ottimo palmares...uno dei due e' riuscito pure a scoppiarsi la fava (detto alla toscana) sul serbatoio "entrando" nella fiancata di una macchina restando in piedi....l'han ricucito come un salame ...e noi bastardi ridevamo....chissa' che male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |