![]() |
Cereghini su moto.it
Avrà anche un contratto col sito, per la pubblicazione di un articolo ogni tot giorni, ma non sarebbe il caso di prendere atto che dopo due mesi stava già grattando il fondo del barile? :confused:
|
Riguardo a ?????....ciao...
|
Cosa ha detto di male?
ha fatto delle osservazioni che potrebbero essere scontate,ma che ogni inizio di stagione non sarebbe male ricordare (gomme, batteria e controlli vari),del fare attenzione agli automobilisti,che in questi mesi si sono disabituati alle moto, mi sembra un dovere primario. del saluto fate come volete, ma a me quando un'altro motociclista ricambia, fa piacere;). Tanti kilometri a tutti. |
Non parlo dell'articolo ora pubblicato, ma in generale. Non lo leggo più da tempo, avrà fatto dieci articoli solo per parlare di moto belle e brutte...
Volevo sapere se anche voi avevate questa sensazione di mancanza di idee. |
Ciccio.... io per non rimanere male.... non saluto nessuno 😎
Specie se sono a cavallo del GS!!! using ToPa.talk 2 🐾 |
mah..............
|
Quote:
Per esempio, quando nel 2007 gli fecero le scarpe "affiancandogli" lo sconosciuto, incapace ma accostatissimo Bobbiese, se avesse avuto una dignità se ne sarebbe andato da Fuorigiri sbattendo la porta. A Reggiani l'anno scorso gli volevano dimezzare lo stipendio e lui li mandò tutti giustamente a cagare: personaggio di altro spessore... ;) |
A me Cereghini non piace per niente...
|
forza che ora ricomincia la bella stagione!
:lol: |
Super, ho parlato di motociclisti, minga da barlafus:lol:
|
Bon, la prox birra vengo col guttalax!
using ToPa.talk 2 🐾 |
ma c'è mai stato altro che fondo, in quel barile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |