![]() |
Faretti, parabrezza adv, paramotore Touratech X 1200 Gs
Cerco per 1200 Gs std (mod '10):
- archetto parabrezza adventure, valuto anche parabrezza (originale o Wrs) ma solo se intonsi - Per i faretti prediligo led, non ho preferenze per marca e modello. - Paramotore possibilmente non grattugiato Grazie Ciao |
ciao ti ho mandato mp.
|
e ti ricordo ancora....
|
Sempre a caccia..
|
ciao se potesse interessarti io avrei anche il porta navigatore della touratech per garmin zumo 660 nuovo..
|
Vi liberate di un po' di marmaglia o no??
|
paramotore la vedo dura -----
ti valga come up !!!!!;) |
Hai mp per faretti.
Fammi sapere |
io vendo un parabrezza ADV scuro isotta!
|
Grazie Skorpjo ma lo vorrei originale o al massimo Wrs.
|
@Skorpjo: hai PM...;-)
Scusate l'OT! |
Come sopra!
|
Mi chiedo a cosa servono i post "cerca" se poi chi vende le cose che stai cercando non li guarda e apre un nuovo post "vendo"... Va bhè... La barra para motore touratech la sto ancora cercando e il resto anche...
|
io ho parabrezza originale gs 1200 2010 adv non so se è uguale.
Mai montato senza staffe solo vetro ancora imballato a 150 piu spedizione. |
io ho l'archetto se ti interessa...
|
Se per paramotore intendi la piastra sottocoppa, c'era cit che lo vendeva qui nel mercatino.......
|
Grazie, il parabrezza l'ho recuperato, completo di archetto.
Per paramotore intendo il paracilindri tubolare |
Ciao, se interessa ho un para cilindri nuovo acquistato da Twalcom in acciaio, mai montato, con fattura e imballo....insomma nuovo.
E' il modello identico a quello touratech che protegge anche la base della testata. Andrea Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Parabrezza
Ciao, io avrei il parabrezza originale adv del 2010 mai montato nuovo a 140 poi i deflettori originali quasi nuovi a 50 euro, il paracolpi sottomotore originale a 50
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |