![]() |
Cupolino originale 1150 GS STD - CERCO
CERCO cupolino originale BMW x 1150 GS modello STD (No ADV).
Mi serve per un progetto "distruttivo" che ho in mente. Se c'è qualche segno fa niente, ma deve costare poco :) ;) Dovrebbe andare bene qualsiasi annata e non dovrebbero servire altri ammenicoli per il montaggio, giusto ? :lol: |
Quanto poco?
|
Possibilmente...così :
http://img826.imageshack.us/img826/2...tenersiinl.jpg :lol: Scherzi a parte....non ho bisogno che sia intonso, ma deve costare poco perchè so già che saranno soldi buttati. Poi comunque è il venditore che stabilisce il prezzo. Fammi sapere, anche in mp. ;) |
Il mio è in condizioni direi sufficienti ... Dato che la cifra di realizzo giustificherebbe appena le spese di spediz , il ritiro a mano diventa fondamentale... Oppure in alternativa hai qualche ameniccolo del 1150 da scambiare?
|
Ritiro a mano ? Dipende.......:confused:
Se sei a Palermo magari è un pò fuori.... :lol: Dove saresti "locato" ? ;) |
il mio è in buone condizioni, lo cambierei aggiungendo la differenza con uno dell'adv o simile...
|
Genova .
Se pensi di avere qualche accessorio da barattare fammi un fischio che ne parliamo.... |
Quote:
Un giro dalle tue parti ci scappa di sicuro. Per il momento non mi viene in mente niente che possa avere come "merce di scambio 1150" :lol: Mi dici quanto vuoi del pezzo (anche in mp). ;) |
Macché fretta ... È riposto in solaio ... Fammi sapere con un po' di anticipo quando pensi di venire in riviera così concordiamo ora e giorno .
Per il prezzo non ne ho idea ... :lol: facciamo 40 euri? Se ovviamente trovi una soluzione piu comoda / conveniente nessun problema . Peccato per il baratto , sarebbe stata la soluzione migliore ... Ps vuoi mica anche un filtro Bmc o K&N ?mi è avanzato dalla mucca precedente e si questa tengo l'originale.... Ciao. |
Scusa il ritardo.....
Quote:
Tu sei di Genova città ? Quote:
Sono sicuro che non litighiamo....e poi ti offro da bere (Berlucchi escluso). Quando penso di venire ti chiamo prima.... (ti chiederò il cell.) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |