![]() |
Chi piega di più? Te lo dice un'app
Kneeslider è un'app per iPhone che calcola l'angolo di piega, permette di memorizzare i percorsi effettuati e condividere tutto su facebook
http://www.insella.it/sites/default/...e_12.23.19.png Quanto piegate? Se ammirate "i numeri" di Marc Marquez, uno dei piegatori più forti della MotoGP (basta guardare i gomiti delle sue tute) e volete sapere che inclinazione siete in grado di raggiungere, Kneeslider è l'applicazione che fa per voi. Utilizzando l'accelerometro dello smartphone, questa app per iPhone è in grado di calcolare l'angolo di piega raggiunto in ogni curva. L'app inoltre può memorizzare i percorsi effettuati e tenere in memoria le "prestazioni" con differenti moto. Il tutto poi è condivisibile sui social network: basta cliccare un tasto per condividere su facebook il resoconto della propria uscita. Kneeslider è disponibile solo per iPhone, costa 1,79 euro e si può acquistare cliccando qui. |
|
Quote:
.... .... ho un vuoto.... .. mi pare che iniziasse com "ech....".. EDIT: non volevooooo!!!! PS: Pacifico la compra di sicuro... |
perchè BAN?
modifico il post e via. |
nono.. è proprio per l'oggetto in sè...
pulciaro ci sarai tu! :lol: |
Se ne sentiva proprio la mancanza
|
Comunque io preferisco I-Parakarr, un'applicazione gratuita di I-SeiUnoZero che ti dice in tempo reale quanto sei fermone!
|
son soddisfazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |