![]() |
Occhiali Oakley
Sapete dove potrei trovare a buon prezzo questi occhiali?
C'e' qualche ottico in QDE ? :cool: Grazie, ciao! http://oakley.com/ |
si ma quale modello?
alcuni indicati sul sito in italia non sono importati... |
Cerco il modello da donna "Minute", montatura blu...
http://oakley.com/o/o1140d In Italia ci sono, ma sui 160/180 euro :( |
e come trovare streetguard scontato
|
Quote:
Anzi, un miracolo lo cerco: vorrei che lo zainetto non se li perdesse piu' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Prova a chiedere a Uto, ha dei negozi di ottica.
|
Da quello che ho potuto vedere in giro ultimamente, siccome volevo ammazzare una :arrow: (che però è ancora viva e vegeta ...) i prezzi degli oakley differiscono di pochissimo, da negozio a negozio ... hanno una sorta di prezzo imposto.
Probabilmente a Livigno costano meno ... Io comunque questa settimana dovrei fare un salto in Cadore, darò senza dubbio un'occhiata ... la spalla destra comincia a farmi male ... maledetta :arrow: |
si... hanno un prezzo minimo imposto...
|
se non hai fretta chiedo a uno qui a TS quando rientro dalle vacanze... :thumbrig:
Quote:
|
Se ti interessano ancora ho delle rimanenze del minute ad € 80,00 codici: 12 513 ( bronzo metallizzato lenti marroni ) 04 080 marrone screziato lenti marroni ) 04 5402 ( rosso scuro metalizzato lenti specchate rosse ) 04 090 ( montatura viola lenti viola chiaro ).
In cadore puoi trovare solamente montature prodotte in cadore od in cina !!!! gli oakley solamente dai rivenditori autorizzati. Lamps Ettore |
Quote:
P.S: ci sono pure questi... http://www.replicaoutlet.com/replica...sunglasses.htm |
Io ho dei parenti a Morciola! (Oltre che a Pesaro ed Urbino)
Mi ricordo a 12-13 anni che ho passato un mese d'estate da loro, mi avevano regalato un motorino tubone a 4 marce... l'avevo smontato tutto, riverniciato in nero (ora che ci penso ero prorpio fissato per la moto nera ;)), rimontato e ci ho scorrazzato da tutte le parti nella tua zona... bei ricordi... |
Per SLY certo che il mondo e' piccolo ! ( magari li conosco se vuoi mandami un MP )
Per CARDANO4EVR, l' occhiale e' quello ( ma il sito si riferisce a copie, ma almeno lo scrivono ), per i colori, prova a guardare su oakley.com Lamps Ettore |
iw6bff (ma come cazzo ti chiami?!?!?!) perchè non pensi ad una bella convenzione per gli occhiali da sole destinata a noi Elichisti? Se non hai un sito tuo si potrebbero sfruttare quello dei produttori. Per la storia del prezzo minimo imposto... si potrebbe trattare via mail senza evidenziare percentuali... ;)
|
Caro SLY,
sei carente di attenzione! ( ovviamente scherzo ) se guardi bene il mio messaggio, all' ultima parola, scopri l' arcano, altra cosa, IW6BFF e' il mio nominativo da radioamatore univoco in tutto il pianeta ( piu' in la non so ). Lamps Ed appunto Ettore PS per il resto non ci sono problemi |
AHAHAH io intendevo che cacchio di nick hai, non volevo sapere il tuo nome...
per il resto pensaci su e quando hai tutto mandalo ai boss, così inseriscono il tutto tra le varie convenzioni. |
Quote:
Devo riuscire a vedere il 12 513 (bronzo metallizzato lenti marroni), potrebbe andare benissimo. Nel sito Oakley ci sono solo 2 colori, probabilmente abbandonano il modello. Ti ringrazio ancora !! |
Andiamo sul tecnico eheh,
l' italia ha recepito alcuni giorni fa la normativa europea che ha definitivamente eliminato dall' esame il CW, per cui non ci sara' piu' distinzione tra i vari nominativi e tutte le frequenze a noi riservate saranno utilizzabili da tutti i radioamatori, si aspetta solo la pubblicazione del decreto, gia' firmato dal ministro, sulla GU. Per cui il suffisso IW sara' eliminato e chi vorra' potra' convertirlo in Z Lamps Ettore |
Quote:
(riesci a mandarmi la foto del bronzo metallizzato lenti marroni ? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
provate gli M-FRAME in mto (per chi li usa) sono spettacolari... ciao
|
Ho diverse paia di M-frame e sono perfetti per la mountain bike e per il beach volley ma spesso sotto il casco sono molto fastidiosi.Sono cmq gli occhiali migliori per fare sport,la loro caratteristica migliore risiede nelle lenti,intercambiabili e con filtri adatti alle diverse condizioni di luce.Credo solo che la ver.in magnesio non valgono il prezzo.
|
fregherà un c..zo a nessuno ...
io mi trovo molto benisssssimo con questi ... http://store.hdosport.com/ProductIma...ati/12-664.jpg |
con gli M-FRAME guido da dio... e sto da dio... uso la lente gialla di notte.. e funziona benissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |