![]() |
Rotella e navigatore
Qualcuno ha preso confidenza con la famelica rotella per il comando del navigator?
Sono con la copertina sul divano, non ho voglia di scendere in garage a smanettare. Chi mi darebbe gentili indicazioni....? |
Grazie per la celere risposta.
Avrei dovuto scrivere che la rotella è troppo grossa, che il manubrio è troppo largo e che la sella è troppo dura........allora si sarebbe scatenata una vivace e partecipata discussione . Mi sono offeso.......addio. |
Ma nn puoi avere pazienza ?
Se hai chiesto aiuto, devi avere la buona volonta di attendere chi "cortesemente" ti aiuterá.... In 2h avresti giá risolto da solo.... |
ciao fosco
anche io odio leggere le istruzioni e procedo nel classico modo dell'autodidatta.......... ho fatto solo 2 brevi uscite in moto ma mi par di capire che ci fai poco con la rotella.....a parte richiamare sul navi 2/3 funzioni tipo Riportami a casa e elimina voce puo' essere mi ci sia applicato ancora poco ma me pare serva a un casso! |
Ho avuto la stessa percezione.........mi tocca leggere il manuale, sperando di essere smentito.
Grazie |
Cioè, tu non vuoi fare la fatica di leggerai il libretto e ti lamenti del fatto che gli altri non vogliano fare la fatica di rispondenti?
|
Pessimo...
|
mah.......
|
Su su.......magari era una battuta !!! Magari non è pratico dei tempi da "forum" !
|
Siete fantastici.
Quando qualcuno pone un serio quesito siete pronti a prendere per il culo.......se si fa una domanda scherzosa fate quelli che si incazzano....... Sempre i soliti...che se la cantano e se la suonano....... Che tristezza.......... |
...che amarezza!
questo forum è un postaccio non c'è mai nessuno che t'aiuti, meglio starci alla larga...!!! |
Forum=aiuto Binomio inconciliabile???
Ma mi faccia il piacere!!! Prrrrrr :lol: |
Ha ragione refosco.
Inaudito che di domenica pomeriggio non ci sia qualcuno in casa che si legge il libretto al posto suo e gli risolve il problema. E aveva lasciato anche quasi due ore di tempo. Scansafatiche sfigati o barboni con la moto vecchia! |
E pensare che in un 3d trovate anche il libretto da leggere dal divano in formato pdf.
Nati stanchi! |
e si vive per riposare...!!!
|
chedo una info... il cavo del navigatore che si divide in due spinotti sotto il becco/fiancata dx, avete anche voi collegato solo uno? e l'altro a che serve?
|
....alla fine optato per il Navigator IV....a detta di qualcuno "la rotella" di comando a sx serviva a poche funzioni....leggendo invece le istruzioni sul nuovo GS le funzioni sono molte...lo Zumo l'avevo trovato a 470€+ spedizione....il Navigator BMW me l'hanno fatto per 530€....comprando la moto insieme....! É vero che nella confezione manca la staffa per auto ma pazienza....
|
Quote:
...effettivamente....ogni "forum" ha i suoi tempi........ |
Quote:
......per il collegamento del secondo navigatore per il passeggero....... |
...Herr Jahre potrebbe esserci il pilota automatico e ancora nessuno si è accorto...:lol:
|
Nessuno ha ancora comprato il nuovo system6 BT con comandi navi vocali?
Tapatalka in compagnia |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
....non diciamo follie.....questo accessorio era solo un'esclusiva dei modelli Jahre ..... che poi....detta bene....ovviamente l'automatismo non stà nel controllo del manubrio....ma nella gestione elettronica della potenza ed alimentazione..... |
no caro, c'era un sensore di riconoscimento della segnaletica orizzontale opportunamente disinseribile alla bisogna con un semplice tocco della leva freno posteriore un po' come il concetto del cruise control
|
Quote:
Fatidica in caso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |