![]() |
F1 in chiaro
A chi interessa (e riesce a riceverlo) sul canale sloveno SLO 3 c'è un chiaro la F1.
|
In che senso in chiaro? Non si vede normalmente su Rai o Mediaset?
|
Ma no! Alcuni GP sono solo su SKY da quest'anno
|
Buffoni della RAI...
|
Quote:
perchè in differita fa vedere tutto anche la Rai. dopo di che non so perchè ci si scandalizzi. SKY ha investito una cifra enorme per comprare i diritti della F1 la quale, da che mondo è mondo, è mooolto sensibile ai soldi. la Rai avrà valutato, forse giustamente, di non svenarsi per comprare la diretta di Gran Premi che iniziano alle 4-5 di mattina e che avrebbero visto un numero minimo di telespettatori e quindi di inserzionisti pubblicitari. |
Quote:
Circa lo svenamento, sarebbe da fare un LUNGO elenco di ingaggi assurdi, ma esula da questo 3D. |
ecco perche' poco fa guardavo rai movie..è passata una pubblicita con il logo F1 accanto a quello RAI 8GP.. non capivo..cmq ce' da dire che con my sky è comodo perche' lo registri e lo guardi quando ti pare.. anche se nel canale dedicato lo ridanno continuamente..ma ero affezionato ai commentatori rai...
|
forse non hai capito bene: per "in chiaro" si intende "in diretta". gli altri sono in differita, ma li trasmette tutti.
Quote:
forse per la Rai è più conveniente l'ingaggio di Fazio per San Remo che pagare per i GP. |
Quote:
|
OT
Quote:
Infatti siamo messi MOLTO bene. /OT Per Sky, pagando già il canone non intendo ASSOLUTAMENTE spendere un solo €, quindi ... W la TV Slovena! |
La settimana scorsa la rai ha mandato in onda solo una sintesi...
|
Domani, domenica ore 14.00 Rai 1
|
Non ho capito Andrew1, siamo messi male perché la Rai ha scelto di non investire in tutti i GP di F1?
La Rai è un'azienda è come tale fa scelte di mercato. Magari non condivisibili, ma il mondo commerciale funziona così. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
Callisto, la settimana scorsa hanno fatto vedere in Rai TUTTO il GP, ore 14 in differita, cioè come domani
|
Quote:
Quote:
|
ma pensate che la F1 costi quanto Fazio?
|
[QUOTE=andrew1;7320766]OT
Certo, come in tutti i posti statali meglio un ignorante sottomesso che un intelligente rivoluzionario. Infatti siamo messi MOLTO bene. /OT Fazio potrà essere simpatico o meno, ma ignorante....mi sa che ti confondi con qualcun altro Olerico |
bene,bene visto che avete finito con la F1.......dall'anno prossimo anche in moto gp dovrebbero esserci cambi di parrocchia,chi sa parli ciaooooooo
|
OT
Quote:
Quote:
Comunque circa Fazio era particolarmente riferito alla Littizzetto, la quale se leva le parolacce non fà ne ridere ne risulta intelligente. /OT Quote:
Se risulterà che in "pochi" hanno fatto gli abbonamenti, credo che la daranno in chiaro. E anche se non fosse così ... nema problema ... se ne può certamente fare a meno. E comunque una considerazione ... se sono riusciti a comprare i diritti quelli della TV slovena, vuole dire che qualcosa in RAI non và proprio ... |
il tuo ragionamento è troppo soggettivo.
la Rai non può fare scelte editoriali su quello che piace, o meno, a te. magari si può discutere sul livello di cultura delle persone che guardano la tv, ma è un altro discorso. e poi non abbiamo a disposizione i numeri dei costi dei diritti. se Sky avesse fatto un'offerta doppia rispetto agli anni precedenti, capisci che sarebbe diventato difficile, per la TV di stato, controbattere tale offerta. |
in RAI se non si parla di comunismo/comunisti, oppure se non c'è Bersani o D'alemastaminkia, non passano niente.
infanculo la RAI. su Sky c'è un canale dedicato alla F1 e sono contento di pagare sky. un po meno la Rai. |
Non ho detto che la Rai deve fare scelte editoriali su quello che piace a me, dico che è strano che la TV slovena, nazione in cui versa una crisi peggiore della nostra, riesce a comprare questi diritti e la Rai no. Forse in Rai "tettano" tutti ...?
Io sono contento di vedere gratis su Slo3 (come peraltro molte partite di campionato e coppe, peccato che, come la F1, non me ne frega nulla): Alonso fuori al secondo giro, Hamilton si è fermato nel box sbagliato :lol: |
sì, vabbè.
a posto così. |
OT clamoroso.
Ognuno la può pensare come vuole, ma credo che per dare dell'ignorante a qualcuno bisognerebbe almeno non fare errori di grammatica... tipo mettere l'accento su né quando ha valore di congiunzione negativa. Niente di personale :) Lamps |
...risultato...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |