![]() |
Blauer
Qualcuno lo ha provato?
Mi parerizzate questo? http://www.blauerhelmets.com/mobile2...Loft_Fluo.html Ero partito per prendere uno Schuberth, peró ho visto questo ed é bellino. Non costicchia neanche tanto. Oddio, é in policarbonato, peró per quanto lo userei andrebbe anche bene. 1700 g peró mi sembrano un po' tanti. Alternative? Shoei? Boh. |
la linea ghei blauer....?
ignoro |
Usti.
Visto solo adesso checcé il thread unico dei modulari. scusate . Se ritenete mettetelo in coda lí. |
...pivello,tzè
|
Pivello cellá? Maddai.
Adesso lo chiamo. Pistolone, sono in giro con l'ipad, non vedo mica tutti i thread. Sció, che ho bisogno del conforto tecnico della commiuniti. Vai a rompere le palle a lgs. |
mi ha messo negl'ignorati....Il n'est pas possible
|
Maddai?
Hehehe. Adesso lo faccio anch'io,tié. |
Quello ke hai postato è un Caberg sintesi, con colorazione Blauer.
Ottimo casco |
Vedi che ho fatto bene a chiedere?
Caberg sintesi. Mo vado a vedere quanto costa. Grazie. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
fico, a parte la scritta Blauer.
|
In rete il caberg sontesi lo trovo a un paio di centinaia di euro. Il che fa costare la scritta blauer lí un centone e più. A parte il colore fluò, se fosse solo per la scritta per me si fottono.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Bello mi sembra però molto da ciovani.
ciao Fabio |
Uh. E io sarei vecchio?
Uhm.... Beh. Ma vacagher. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Io volevo acquistare questo
http://compare.ebay.it/like/33088120...PriceItemTypes poi ho dovuto desistere in quanto sbattevo con il barbetto nella mentoniera. Lo hanno preso due miei amici e ne sono strasoddisfatti. Nero opaco lo trovi a 130-140 euro. 110o GS forever |
Lo volete un consiglio ?
Il sintesi è superato, prendete il Modus, è il successore, semplicemente ottimo come casco. Il Duke è l'entry level, costa meno ma meno vale, lasciate perdere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |