![]() |
......è la mia volta !!!
...... la GS mi ha mollato .... gira a un cilindro solo ... un fracasso infernale
ero pronto a partire per la PIT :( vabbè pazienza ci vado in auto ... tanto per me la cosa importante è vedere amici e stare in buona compagnia :D non mi incazzo assolutamente ..... può capitare |
Un filosofo.
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
.....ai sun magunà par ti!!!:confused:
|
Quote:
|
Bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose.....avrebbe potuto mollarti nel bel mezzo dell'appennino parmense....:mad::mad::mad:
|
ma corri in officina, sarà una candela andata.
mezz'ora e ti rimettono in strada. |
Bravo Fabrizio nella vita ci vuole filosofia e pazienza.
|
e coraggio a saper rinunciare
|
mah..............
|
già !!! ....mica sono come quei spandiletame ... che dicono sempre le solite cose
|
Anche il monocilindrico ha il suo fascino...
|
|
concordo...
sul fascino del mono... |
Hai visto le previsioni,ed hai staccato una pipetta.Astuto!Ahahahahah
|
Quote:
|
E che vuoi che sia una candela o sciocchezza del genere, passa in officina e via...ciao...
|
Quote:
|
|
Quote:
...cosa non ci si inventa .....per risparmiare benzina!! ehehehehehehehehehheheheheh.... |
Beh! visto che non ti incazzi e non spargi letame su BMW speriamo che succeda sempre a a te e mai a me che invece farei proprio il contrario!
1100 GS forever |
Sì sì... Ci credono tutti.. Chissà i porconi
Inviato con TapaTalk EVO |
Quote:
Ne resta uno ma è un signor cilindro BMW che da solo costa più di una jap e può dare al motociclista un fascino particolare, come la benda sull'occhio del pirata. Non stupirti se noti sguardi ammirati quando transiti, col tuo sound infernale, fra una lokescion e l'altra. |
Quote:
Ah, ok... viste... :toothy2: |
Paolino.... La mia partecipazione ai giri di QdE ha pochi eguali ...quindi la tua velata insinuazione nel mio caso è proprio fuori luogo
|
Azz Fabri dispiace !! Fai bene ad andare comunque in macchina anche io lo feci anno scorso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |