![]() |
Si spegne in marcia
Salve sono un nuovo iscritto,vi volevo chiedere chi è già in possesso di un nuovo BMW gs 2013 vi è mai capitato che si spegne in marcia,ma non capita solo a me e capitato anche a i miei amici,
Cosa potrebbe essere il problema a dirittura uno dei miei amici la sua moto con 200km i si spegne anche da fermo sia di prima e quando scala di marcia,e poi attacca tipo una centralina e fa rumore e riparte dopo un po' |
Difetto di gioventú?Vai dal concessionario e fai valere i tuoi diritti.Non so cosa altro aggiungere.
|
sei italiano?
|
Quote:
|
Boh.......io spero non sia vero ! Sarebbe D R A M M A T I C O.........:mad:
|
Quote:
|
Però mettici la benzina, che col gasolio brucia male!
:lol: |
Ma non va a gas????
|
Per non farla spegnere c'è l'accessorio della Touratech
|
a cinniri ru mongibellu fu!
mettici na quasetta n'ta presa r'aria |
Pure questo!!!!
Speriamo che sia solo "un problema di liguaggio" ... |
:cool: Lo sapevo che la "mitica leggenda" sarebbe uscita anche per il new GS...:lol::lol::lol:
|
Noio volevam savuar l'indiriss.........se guida come scrive mi sembra il minimo che la moto si spenga
|
Bannateli plz. Abbiamo già gli hondisti, i ktmisti ora anche questi. Ma qde non era quelli dell'elica?:confused:
|
Lorenzo, si cazzeggia :-)
ririci supra puru tu. Da buon siculo, dai |
Ma la benzina l'hai messa?
|
....nooo !!! ....anche questa si spegne...:lol: !!
|
Ragazzi ridiamoci sopra, ma con questo tipo di messaggi mi si "spegne" anche il traduttore di GOOGLE.
Si scherza ehhhhhh !!! |
si spegnee!!!
La sono andata a provare stamattina in un giro di 30 minuti circa si è spenta 2 volte da sola:mad::mad:,maaaa il mio in 4 anni con 35000 km si spegne solo quando giro la chiave:-p:-p
|
autospegnimento per limitare la prova? :))
|
il problema è che per stare dentro alle norme inquinamento le moto vanno ad aria....quando togli gas, può succedere che ciuff si spenga...prossimo aggiornamento metteranno più benza :)
|
a me il vecchio 1200 mi si e' spenta un paio di volte da nuova, questa per ora non si spegne, non perde olio, non sfila le forcelle,l'asc funziona...e va che e' una bomba!!!
|
Quoto mengus piccola prova oggi sul bagnato ma con le gomme piene di cera l'asc era sempre acceso praticamente sfiorando l'acceleratore!
@ maiale la monoalbero si è spenta per un bel po' ma niente benzina in più da Bmw :lol: |
X non saper ne leggere&scrivere ho modificato subito il sensore aria x ingrassare un poco.
|
Un paio di volte si è spenta anche a me, ma solo in seconda e quando ero in mezzo al traffico, dopo una doppietta mentre scalavo. Per il resto va una bomba.
@Hybrid: non ho capito il tipo della modifica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |