![]() |
Vendo R 1200 GS Triple Black
BMW R1200 GS 1° imm. 04/2011, Km 17.500 Colore: Triple Black
€ 12.000 spese di voltura a carico dell’acquirente. Tutti i tagliandi regolari in Concessionaria BMW, l’ultimo il 02/03/2013 a 17.300 Km. Tutte le fatture a disposizione. Scad. tassa di proprietà: aprile 2013. Uniproprietario./// DOTAZIONE: SAFETY PACKAGE : • BMW integral ABS • ASC controllo di trazione • RDC controllo pressione pneumatici PACCHETTO TOURING 2: • Cromatura scarico • E.S.A. Electronic Suspension Adjustement • Manopole riscaldabili • On board computer • Paramani • Indicatori di direzione bianchi a led • Marmitta Akrapovic + marmitta originale • Kit borse laterali Vario con serrature codificate • Kit completo faretti a LED BMW (€ 480) • Pneumatici ant/post nuovi Dunlop TR91 • Fender extender nero per parafango a becco • Protezione in alluminio teste motore • Sella rifatta da "Sellemotoinpelle" • Parabrezza fumè + chiaro originale • Kit bauletto post, Vario con piastra, serratura codificabile e poggia schiena • Estensione alluminio piastra freno post. • Piastra estensione base cavalletto • Borsa serbatoio |
due foto?
una triple black con quegli accessori è sempre bella da vedere...facci contenti :lol: |
complimenti, è veramente un prezzaccio !
io ce l'ho uguale, della stessa epoca ma con 37mila km. e non so se la venderei a quel prezzo...:-o se la vendi per la nuova, secondo me, dandola in permuta ti danno di più. scusa per l'intromissione ... ti serva come up ;) |
Se vuoi spuntare qualche euro in piu io ti consiglierei di smontare le parti speciali e gli accessori e venderle separatamente, rimettendo la moto di serie al 100 %
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
in che zona sei?
|
Oggi se riesco faccio due foto e le inserisco.
CIT, non è per la nuova, per la moto che mi interessa la permuta non è possibile Flu, preferisco vendere tutto il pacchetto...... Corsaro, sono di Nova Milanese, sai dov'è? Aggiungo il mio cell per mi volesse contattare direttamente. 3478930526 |
Barbone:):):).
Conoscendo Flavio vi posso garantire chè la moto è perfetta anzi no perfettissima!!!!!!. Mario |
Si, sei anche abbastanza vicino ;)
Adesso sono in Spagna per lavoro, potrei passare in settimana a vederla...qualsiasi orario :) |
Corsaro, nessun problema, una telefonata e ci si mette d'accordo.....
|
|
Perfetto! Domani ti chiamo ;) grazie
|
Corsaro, chiama quando vuoi, nessun problema..
|
Bellissima
|
upettino per te Flavio
:eek::eek: ragazzi questo è davvero un affarone:arrow:non lasciatela andare Mario |
Ecco,questa sarebbe un'ottima alternativa al Mio Orange!!Up per la bellezza.
|
Quote:
|
Bellissima...non è che saresti interessato ad una permuta parziale con KTM 990 SMT 2011 ABS?
|
Moto venduta, si può chiudere grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |