![]() |
Pa_te_ti_ci
.............
|
E come funziona la truffa?
|
Ma se mi manda il bonifico e questo viene accettato dalla banca come fa a fregarmi?
Comunque complimenti per la S che hai messo in vendita, ne sto cercando una anche io ma la tua è fuori budget per me. |
Ma dai, il mio amico Edhi (vedi foto) si vuole fare la R1200S e ha scelto la tua.
http://img26.imageshack.us/img26/555...giaccaecra.jpg Salutamelo tanto se viene a vederla prima di mandarti il bonifico, sai è sempre in giro. Hahahahahaha, ma nessuno è mai riuscito a darli un bel po' di schiaffazzi a stì ladri, così gli passa la voglia di scocciare la gente. Lamps, Stefano. |
no no, scusate, forse non ho capito.
Ma questi mi manderebbero davvero un bonifico ? Ma io aspetto, che mi rompano pure i coglioni, non leggo le mail, metto i loro numero in blacklist sul cellulare e tanti saluti. |
Erano arrivate anche a mè 3 anni fa queste mail(una dall'Irlanda l'altra non mi ricordo) quando stavo vendendo la mia Suzuki...sapendo della trappola avevo risposto e mandati affanc..o spudoratamente e avevano avuto anche il coraggio di rispondermi indietro!!! Robe da matti.....
|
Quote:
io ho un annuncio vecchio di due anni e ricevo sempre richieste ma mica mi faccio fregare :-o |
OT
Bebo, 10 anni fa? vedi di ritornare! |
Quote:
|
Beato te,
io ho messo qualche annuncio in giro (non su QdE) per conto di un amico, e non mi ha scritto nessuno, manco un "furfante" non é giusto.:( Lamps, Stefano. |
Eppure potenziali acquirenti ce ne sono...:eek:
|
Ti conviene mascherare l'indirizzo email in chiaro dal post precedente.
|
E invece non era una truffa, Peter Smith era in perfetta buonafede.
Ho fatto io al tuo posto il trasferimento di 625€ allo spedizioniere ed ho appena ricevuto sul mio conto 7.500€ + 625€ + 40€. Quando ti capitano altre operazioni del genere mi fai sapere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |