![]() |
provata la nova gs
finalmente una giornata senza pioggia ed una mattinata con qualche ora libera.........:D
sto provando il gs da un paio di ore....... devo riportarlo alle 15 la cosa che per adesso mi è paiciuta di più è : - il cupolino..... cazz come cupola :lol: |
Se copula.… È peggio.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
e´come dire che una ragazza e´simpatica.... :lol: |
O intelligente
|
Si parla ancora della Rosy?
using ToPa.talk 2 🐾 |
Waiting for pepot.
.....mi metto comodo.:happy1::read2: |
adesso vado al bar per vedere se fa figo....
vi faccio sapere |
.....posteggiala da guappo...arriva sgasando....
seno´ non vale |
Verifica quanta gnocca riesci tirar su...
|
Attento che con il copulino che copula.... mica da far guai.
using ToPa.talk 2 🐾 |
a me me pias
|
E per ripartire dal bar un accenno di impennata...
|
....prima di salire una grattata al pacco....
|
Al bar funzia bene..... ..... Stanno guardando piu' me che la moto.....
Pacifico morira' di invidia....... :lol: |
Aspe......
Adesso mi tocco il pacco e vedo che se le donne si buttano ai miei piedi...... Questa e' la prima prova di una moto in tempo reale....... |
...azz !!! ...ma allora tira su gnocca....;) !!!
|
Per adesso la cosa migliore resta il cupolo
Sembra anche migliore di quello della adv da cui sono sceso Al secondo posto la frenata che anche sul pave' sembra eccellente Decisamente meno invasivo della versione precedente Adesso la moto si ferma anche sulle strade di napoli e non va dritta facendo drrrrr drrr drrrr |
Quote:
|
Non e' azzurrina e' bianca....
Aspe adesso metto in moto e la provo fino al prossimo bar sul lungomare A tra poco... |
SANTISSSIMO! la prova di Pepot.... ci mancava anche, un supplizio... :mad:
Già me la immagino la prova.... esce fuori dal conce, mette la prima ed arriva al Bar di fronte (sta comunicando con un Iphone e la localizzazione attivata... su FB c'è la traccia, 0,2 km :lol:) .... parcheggia la moto accanto al tavolino senza togliersi la giacca figa BMW.. Ordina un caffè deca (ha problemi di pressione) sedendosi accanto alla moto, tira fuori un taccuino rubato alla cancelleria dell'ufficio penale di Napoli (non è detto che lo abbia rubato.. probabilmente gli regalano di tutto, anche le penne) e comincia a scrivere... :confused: I convogliatori in carbonio... :mad: para cilindri in alu neri della TT :eek: cupolino isotta nero scuro :( sella da tappezzare (non è che si possa pretendere tutto) :lol: wrappatura in finto carbonio del serba :confused: Bauletto in Alu... :) ecc.... :lol: Ora che si fermino anche le donne è tutto un programma.... ci sarà qualche Trans ben messo che lo :sex: distrae... ahahahahaha! Sarà un lungo e duro pomeriggio... lo sento! :drinkers::happy1::weedman: |
Quote:
|
In questo caso si scopre quanto era meglio il vecchio... anche i freni... AHAHAHAHAH!
|
Eccomi
Sul lungomare la moto e' stabile e molto protettiva...:lol: L'abs lo odio e l'ho sempre detto. Lo trovo molto pericoloso sulle strade sconnesse, tombini, pave' e basoli Su asfalto sara' pureuna fogata ma per il resto no Sulla mia moto lo disinserisco appena ci salgo ogni volta. Quello della multistrada era acora piu' penoso Questo invece sembra ben appunto In questo bar guardano piu la moto che me Adesso vado via.... Comunque con questa moto anche una mezza checca isterica come pacifico troverebbe figa......:lol::lol: Brutta...... Ma la troverebbe :eek: |
E dubito che in qualche cancelleria in Italia abbiano taccuini da rubare o da dare in omaggio. Ma neanche i fogli A4... :-)
|
Ste.... rilassati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |