![]() |
Coyote
Chi lo usa di voi con iphone?
io mi sono abbonato recentemente, segnala il 99% dei Velox e ti indica la velocitá media da Tutor a Tutor permettendoti di tirare e mollare con ricalcolo automatico inoltre ti segnala tutti i photored e le pattuglie mobili imboscate é gratuito per 2 mesi in prova ;) |
Io ho il dispositivo hardware, funziona benone soprattutto per i velox mobili.
|
! lo scarico subito ......
|
Scaricatelo tutti, in più lo abbiamo, meglio funziona! :)
|
Magari link?
using ToPa.talk 2 🐾 |
E' una app, si scarica o da App Store o da Google Play (non so se è stata fatta anche per Blackberry o Windows Phone).
|
Scusate la domanda: ma e' legale?
|
Quote:
|
|
Si anche in sguizzera ed in tutti i paesi dove non si può avere strumenti che avvisano.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Ho la App installata da un anno e mezzo circa ...molto valida a mio parere !
|
in Francia non é legale ma la usano 2 milioni di automobilisti ;)
e comunque rimane sul telefonino (funziona anche in background nascosta) e nessun poliziotto si sognerebbe mai di controllare il tuo cellulare penso anche che non sia legalmente possibile spulciare nel cell di qualcuno a differenza di un Tom Tom con i velox installati la cosa bella é che il database del Coyote é aggiornato in tempo reale dagli stessi automobilisti, puoi segnalare un velox, un'incidente o una pattuglia con un click ;) |
se usate la moto potete tenerlo attivo in una tasca della giacca con collegamento bluetooth e vi avvisa dei radar fissi e non (bip o vocina a tua scelta)
comodo quando guidi perché non togli lo sguardo dalla strada |
Coyote
Occorre quindi un collegamento ineternet...... all'esetro?
Si tratta di questo, vero? iCoyote Europe di Coyote System SAS https://itunes.apple.com/it/app/icoyote-europe/id367345773?mt=8 using ToPa.talk 2 🐾 |
si serve sempre un collegamento internet per l'aggiornamento del database
scarica pochissimi kb ;) con super relax di Vodafone, traffico internet estero incluso fino a 500mb mensile e 500 minuti di telefonate fuori Italia |
a me num me pias
|
mi ha salvato da decine di multe in paesini sperduti con velox fisso nascosto
inoltre in caso di incidente o code dietro una curva vi potrebbe salvare da un bel botto con l' aumentare degli abbonati eviteremmo multe inutili e pericoli non segnalati (magari gasolio su carreggiata) |
P.S. Lo fa la Magneti Marelli, quindi in Italia non può che essere legale ;)
|
gli allarmi di prossimitá sono settabili a seconda della distanza e della frequenza delle segnalazioni dei vari utenti ;)
|
Scusate, una domanda :
avevo adocchiato il Coyote già da tempo, ( apparato, non applicazione ) ma che differenza c'è con i gps ( tomtom o Garmin ) con installati i velox ? Oltre al fatto che la rete di utenti contribuisce ai dati, naturalmente. Sarei interessato: Grazie mille a tutti |
direi...aggiornato in tempo reale, sopratutto le postazioni mobili.
|
Io ho appena appurato che sulla patente ho 28 punti. Mi vergogno come un cane, il mio obiettivo è arrivare a 15 per ottobre. Forse questo Coyote mi può aiutare...
|
Grazie Superteso !!!
Immaginavo. Certo che in paesi critici ( Polizia ) se l'apparato funzionasse bene in tasca e funzionasse bene bluetooth !!! Da pensarci. Un saluto a tutti |
@ NKW
Come hai appurato i punti patente ? Grazie |
Quote:
Poi puoi anche tener sott'occhio revisioni dei tuoi mezzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |