![]() |
bmw urban tour milano 23-24 marzo
Ciao a tutti questo week end a milano nel parcheggio grosso difronte pagano zona corso vercelli ci sara' l' Urban tour per provare gli scooter bmw. Io saro li presente per fare provare le 2 auto che bmw ha messo a disposizione una serie 1 ed un z4 3.5 che si potranno provare...
Per la prova non so se è possibile prenotarla direttamente li o tramite bmw di questo non mi occupo quindi non saprei proprio dirvi ciao a tutti Nel caso vi aspetto.. lamps a tutti |
....scuter?.......
qualcuno lo banni....! |
infatti ho specificato che saro li per le auto e non per gli sputer....
si puo' effettuare la prova direttamente senza prenotare salvo aspettare che rientriamo con le auto se siamo gia' fuori |
a me num me pias
|
Non so ancora quale delle 2 macchine mi verra' assegnata ma se fosse lo z4 3.5 vi posso assicurare che e' un mostro....di potenza
|
Immagino già la ressa x provare gli scooter :lol::lol:
|
quoto il diavolo: scuter::pottytra:
|
Ripeto ho aperto il trhead non per gli spooter ma per le auto e basta....
|
che scuter?
|
ah mo...con sti sputer....su ragazzi un po di serieta' il mio era un invito per gli amici qde appassionati di auto se no chiudiamo pure questo thread che si fa prima....
|
....Azz !!! ....lo z4 e' un mostro....;) !!!
|
consegnate le auto purtroppo lo z4 non ci sara' ma ci saranno 2 bmw serie 1 full optional
bmw 118d e bmw 125d lamps a tutti |
Quote:
grazie per l'invito geminino:) fiulet |
putroppo hai ragione....ma sai meglio cosi prima che vanno in mano a gente che non e' in grado di guidare infatti ieri parlando e' andata bene che lo z4 non ci fosse perche' pensano tutti di sapere guidare e gestire una macchina con 300cv....alla fine ci han dato 2 SERIE 1 con cv gestibili anche se il 125d non scherza per niente...
|
Sputer ? No thank you.
|
Vi aspetto domani non per lo sputer....ribadisco ....ma per le 2 bmw serie 1....accorrette...chiedete di me andrea
|
surprise alla fine abbiamo un z4 2.8 e un serie 1 125d automatica che va' come un missile dello z4 non parlo parla il suo motore da solol.
anche domani presente...per chi volesse provarle....ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |