![]() |
Borsa espandibile sw motech - bags connection
Ciao Ragazzi vendo borsa da moto espandibile applicabile su tutte le moto. Comodissima ed impermeabile. La borsa è perfetta e non presenta cose strane o difetti.
Il prezzo è più s.s. Come per le altre vendite per una questione di tempo non posso rispettare la fila. Pubblicizzato anche su altri canali. vanniadv1977@gmail.com 393.9814745 http://img801.imageshack.us/img801/1...0321081920.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img803.imageshack.us/img803/5...0321082018.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ma e' una quick lock!?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Lello ha delle cinghie che tieni alla moto. Se intendi un aggancio come una borsa serbatoio ti dico no.
|
UP del giorno....
|
Prezzo ribassato...ovvero compreso s.s. Ragazzi è davvero utilissima...
|
Scusa ma dove la si attacca?
Al portapacchi o alla sella post? Giusto per capire dimensioni e ingombri..... Grazie PS se avessi anche una foto montata ancora meglio....:-) |
Pit entra perfettamente sulla sella posteriore. Sul portapacchi solo sei hai la STD.. sullo stendino dell'ADV non và bene.. esce sui lati..
|
|
Perdonami, la borsa è bella e sembra davvero tenuta bene, però su Bikefactory la vendono in offerta a 55 euro (69 a prezzo pieno....) nuova......
Potrei offrirti 30 euro + s.s., altrimenti prendo direttamente dal sito. |
Non sapevo di Biker factory..io la pagai molto di più...!!! Purtroppo Pig non posso rimetterci molto..E' nuova.
A questo punto potrei considerare un ulteriore ribbasso ma non a 30 euro.. |
Figurati, posso capirti, io l'ho trovato per caso cercando foto della borsa montata......
Comunque io potrei arrivare fino a 40 euro, oltre sinceramente la prenderei direttamente dal sito in quanto devo anche ordinare altre cosette da loro....:-) Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |