![]() |
r1150r VS r1150gs
dall'alto delle vostre esperienze........................................ ......speriamo............
pregi e difetti dell'una e dell'altra?....... grazie 100000 |
e allora??????????
|
..........chettelodicoaffare!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Io ho la R e a me piace più del GS, però con il GS puoi fare tutto ciò che fai con la R ed in più puoi avventurarti su terreni dove con la R non puoi andare.
A mio avviso entrambe BELLISSIME ;) |
Quote:
Non basterebbe una settimana, ma sono stati scritti migliaia di articoli su queste due moto e ridurli in una risposta non è mica facile. Hai provato con il tasto "cerca" del forum? |
Stessa domanda appena fattami da mio cognato, io ho la R suo fratello il GS (beh lui in questo momento e' in Africa...)
Ci sono cose che fai solo ed esclusivamente col GS, pero' il piacere di guida della R (io ho la Rockster che ha una posizione di guida meno seduta della R stadard) non ce l'hai col GS, in questo sono diversi. Dalla domanda che fai sembrerebbe che tu di fuoristrada non ne farai mai altrimenti non avresti dubbi, quindi lascia perdere i discorsi da bar su pregi e difetti, guidale e fatti un'idea da solo. ;) |
Quote:
PS Io preferisco il GS... :cool: |
guidale e fatti un'idea da solo. ;)[/QUOTE]
Nulla di più esatto, la moto deve piacere, ci deve essere feeling. Per quanto mi riguarda, sono più che soddisfatto del mio 1150 GS (l'ultimo GS con una percentuale accettabile di plastica ... :lol: :lol: ), ma ho provato prima anche la 1150 R. Premesso che esteticamente, a parte la forma del GS che è assolutamente caratteristica, se andiamo a guardare ad una moto classica, la 1150 R è, a mio avviso, ancora la più bella di tutta la linea in produzione. Probabilmente, se non mi fosse andata "piccola" viste le gambe parecchio lunghe, chissà ... forse avrei optato per lei. Tuttora la consiglio ad amici che vorrebbero prendersi una moto "stradale". Ad ogni modo, comunque scegli, fai un ottimo acquisto :D |
gs forever...ma sono di parte...
Ciao |
Ho una R
Sto cercando un GS. Se volessi andare solo per asfalto, non venderei la mia eRRe se non per un'altra eRRe.... Moto meravigliosa. Solo per strada, purtroppo. :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |