![]() |
gps per moto da off
vorrei un gps per il mio nuovo drz per uso in off, pensavo garmin 60 csx oppure garmin colorado che mi sembra abbia uno schermo più grande e più semplice da comandare con la sua rotella...........
cosa consigliate? |
un economico 2610 ???
|
Vai di 60csx è un evergrreen come il tuo nuovo drz
|
il 60 csx è fuori produzione
è veramente un'arma totale, ma certe cose attualmente non le gestisci se lo hai ok, se devi comprarlo puoi trovare altro tipo etrex, dakota o 62 |
Il 60 CSX è con me da ormai 7 anni....... non lo mollo ....sempreverde !!!
|
scegli quello che oltre ad essere impermeabile, ovvia caratteristica prioritaria, abbia un bello schermo min. da tre pollici, luminoso, buona autonomia (minimo 8 ore "vere" a media luminosità), un buon programma di gestione tracce con la possibilità di editare senza dover fare un corso al politecnico, mappe dettagliate con tutta la sentieristica cai/regionale/etc., la possibilità di caricare mappe raster in modo intuitivo e anche di grandi formati, possibilità di utilizzare pile usa e getta oltre al suo accumulatore, corpo robusto con icone grandi sul display per un buon touchscreen, bussola elettronica per avere un buon orientamento anche da fermo, gestione tracce e generazione percorsi navigabili anche direttamente dal gps (se sei un po' perso in mezzo al bosco è utile), mappe ben leggibili con curve di livello (ormai ce le hanno tutti), ......poi, tutte le minchiate dei punti di interesse , foto, wifi, bt, etc., sono secondarie...
|
60 CSX e vai come pluto, 6 anni e mai avuto un problema , inizia a mostrare i suoi anni esteriormente ma nulla di che, usato in Mountainbike ed enduro, fido compagno anche on road da affiancare allo Zumo che ogni tanto ..... qualche guaio me lo ha dato ..e da allora mim porto sempre anche 60 CSX
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |