![]() |
Ktm 1190 vs Gs 1200 lq
Ma a quando una comparativa seria?
Non dico sui giornali, ma tra voi di sicuro ci sono quelli che le hanno provate entrambe... I dati strumentali e gli aspetti tecnici sono relativi, fanno fede le prove fatte su e giù per curve e tornanti e magari in off .!! |
Eggia' perche' se la prova pacifico io mi fido
|
arriveranno, abbi pazienza che tra un pò non si scriverà altro.....
:-) |
Ho appena letto, nella sezione dedicata al Gs h2o di un'importante perdita d'olio ad una moto appena ritirata....a difetti vince in scioltezza!!
|
La K è proprio inguardabile.........andrà anche bene mah.....
|
Di Pacifico mi interessano le sue sensazioni nella prova da 0 a 100 (Paci scherzo ne.!!.)...
Il maiale non si pronuncia più di tanto.... Chissà forse vuole farci più km prima di esprimersi! Forse potrò dare qualche mia impressione se riesco a provare la Ktm nel fine sett., anche se la nuova Gs l'ho provata per solo 80 km tra statali e pianure della mia zona |
http://www.motorpresse-la-boutique.f...-du-14-03-2012
in francese...ciao... |
La comparativa è inutile; ci sono due categorie di motociclisti: alla prima risulterà il top la GS, alla seconda il KTM.
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente, anche se sto attendendo l'arrivo della 1190, che il conce mi ha promesso in consegna entro marzo, ho deciso di tenere il GS, che reputo estremamente divertente nel misto. Appena mi arriva la 1190 potrò quindi darvi le mie impressioni sul confronto tra le due moto, senza partigianerie e senza preferenze, visto che saranno entrambe in garage!! ;) Andrew...a quale categoria appartengo??:rolleyes::rolleyes: |
alla categoria dei ricchi.............. :confused:
|
Quote:
senza provarle, ma avendo avuto le due sorelle precedenti, non capisco che tipo di confronto si possa fare... solo a guardarle sono diverse e di molto... non ha senso neanche un paragone tecnico... proprio il giorno e la notte. Se devi scegliere, provale per curiosità e poi decidi se sei un arzillo nottambulo o un noioso bancario.. :lol::lol::lol: ps: con tutto rispetto per le professioni.. ;) |
Quote:
sei la nostra troia :lol::lol: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |