![]() |
Oggi mi sono allietato la giornata...
... filmando una fantastica Headbanger.
Da orgasmo... ho fermato il proprietario per chiedere di filmarla :lol: |
non so manco di cosa si tratta.
poi googolando, ho capito. sono gesti da tifoso tipo questo che ne fanno digerire il prezzo. una buona azione. |
anche io non sapevo ..
poi ho dovuto googlare... mah.. mi pare incompleta... mancano le cernere sopra e sotto il portatarga.... e la serratura supra la ruota davanti ... altrimenti il cancello non si apre/chiude... :lol:;) Quote:
|
Ehh sono delle custom totalmente artigianali...
|
guardando le head banger mi chiedo sempre quale mistero ci sia dietro l'omologazione euro qualcosa di quei motori....lo stesso mistero per cui le enduro racing sono omolgate con 7-8 kw di potenza.....meglio non indagare.
|
Invece di fermarlo, lo avrei cacciato a pedate, ma... de gustibus!
|
...un ammasso di ferraglia...
|
E' ferraglia rara da trovare in giro
|
Per me è un cancello
|
Cancello..
già.. e il posto esatto per installarlo è una recinzione lungo la spiaggia e fare : "cancelli sul mare" :lol: |
ho visto uscire del fumo
sotto si vedono delle chiazze rumore di chincaglieria infranta boh....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Il fumo è vapore acqueo.
La chiazza a terra è acqua scolata. Il proprietario l'aveva appena lavata e si erano inumidite le garze che avvolgono i tubi di scarico. Effettivamente 21.000 euro non ne giustificano l'esclusività. |
......e la puleggia a sinistra serve per attaccare la forza motrice alla fresa o alla spaccalegna
|
azzzzz
mi prendi pure sul serio?!?:lol::lol: |
Il mio Same Italia 35 del "72" (credo) ha il solito motore a V fa meno rumore di ferraglia e sopratutto va ancora benone......
|
Quote:
|
No effettivamente il problema incuriosisce anche me.
Quindi secondo voi come fanno ad essere immatricolabili queste moto? |
Mai comprese e mai le comprenderò! 'Moto' che costano una svalangata di soldi che, per conto mio, vanno bene solo da esibire a fiere e esposizioni. Oltre non ci vedo... :confused: ma magari non ne capisco una cippa. Mah....
|
.. o meglio come le definisce mio figlio di 4 anni 'bussolotti' :rolleyes:
|
Secondo me...l'audio non le rende giustizia.A me me piace.
|
Quote:
|
Chi le produce (assembla?) è un gran furbo.
Uno che ha capito tutto dello pseudo-motociclista di oggi e del momento che stiamo attraversando. Le Headbanger sono il prodotto di una operazione di marketing decisamente ben studiata che ha portato alla nascita non solo di un marchio ma di uno "stile", che è poi quello che principalmente interessa a chi compra una cosa del genere. E allora ecco punti vendita dallo stile figo-retrò, un logo accattivante, una linea di abbigliamento, se non sbaglio perfino una bevanda. Le Harley di oggi a loro modo sono anche moto belle da guidare e da portare in giro, e razionalmente non si vede il motivo per cui una persona sana di mente possa preferire una Headbanger a una Harley nuova, moderna e ben fatta. Ma Headbanger nasce proprio per andare "oltre", per chi cerca qualcosa con cui poter guardare dall'alto in basso il possessore di Harley "normali"; poco importa se in realtà si tratta quasi sempre di inguidabili cancelli afflitti da insostenibili vibrazioni, quel che conta è apparire. Vorrei averla io una idea del genere: la mamma dei boccaloni è sempre incinta... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Assolutamente, infatti il motore è un normalissimo revtech ad aste e bilancieri.
Addirittura se noti anche il piccolo tachimetro sembra un prodotto aftermarket preso e piazzato li. A me sinceramente ha colpito vedere questa moto accesa, dal vivo fa un effetto molto particolare che forse dal video non si vede. Che poi sia un mezzo elitario, controproducente, irrazionalmente costoso e scomodo son d'accordissimo infatti a meno di non essere un milionario con almeno 6 moto nel mio garage mai mi sognerei di spendere quella cifra per una moto simile. P.S.: La manopola dell'acceleratore era durissima... facevo fatica a ruotarla afferrandola lateralmente. |
Ma almeno dopo tutto quel baccano e e quel vapore il caffè è uscito ? :laughing:
Sono mezzi scenografici, ma poco usabili, lo sfido a fare più di 50km senza che gli siano saltate le otturazioni dei denti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |