![]() |
borse alluminio (tipo Adv) gs 2013
Qualcuno ha notizie sulle borse per il gs 2013? I concessionari hanno solo le Vario,che trovo deprimenti. Vorrei montare solo prodotti originali bmw e in particolare le valige in alluminio che avevo sull'adv 30º ann che ho dato in permuta
|
se vuoi le originali, mi sa che devi aspettare l'uscita del nuovo ADV.
se no, puoi ripiegare sulle Zega. |
Touratech:eek::eek: hanno le famose Zega pro già disponibili per il GS 2013;););)
|
Quote:
@Zio moto: comunque hai sbagliato stanza... |
sono d'accordo che sono belle e per certi versi superiori all'originale, ma il fatto che non abbiano la sagoma per la marmitta, mi fa comunque preferire le BMW.
:) |
e la WUDERLICH? quando mettera' online il catalogo accessori per il modello 2013?
|
Quote:
era nel WW, l'ho messo io qui :lol: perché pensi sia la stanza sbagliata? |
domandina a chi ha le zega: a parte il discorso della mancanza dello svaso marmitta che in effetti non è il massimo, ma per quel che riguarda la tenuta dalla pioggia e la durata nel tempo sono qualitativamente buone come le bmw alu?
in vista della solita settimana a Vienna con amici di inizio maggio sto valutanto l'acquisto delle due valigie laterali e sono indeciso tra le vario (che non mi piacciono molto) e le zega (che non mi fanno impazzire)...sotto con i consigli e opinioni personali! |
Le Touratech le ho fatte ordinare dal concessionario ma sembra che non arrivino prima di metà maggio!:(
E io a fine aprile parto per 5gg, mi toccherà annullare l'ordine e ripiegare sulle vario...:mad: Lamps. |
@ciro, ho mandato un email alla touratech per sapere le tempistiche...quando mi rispondono posto!
Vorrei però capire se sono come le alu( delle quali non mi sono mai potuto lamentare) oppure sono peggio? |
Mi sono dimenticato di dire che le ho ordinate per il new GS che è in arrivo...
La Touratech produce le ALU per BMW, le sue non dovrebbero proprio essere peggio... Lamps. @Lollo aspetto la risposta che ti darà Touratech |
l'unica cosa che non mi piace della zega è il sistema di aggancio alla moto, trovo più pratico quello bmw, aspetterò...
|
Si l'aggancio BMW è più pratico, io le ho avute le ALU ma, usando le borse interne, le agganciavo alla partenza e le toglievo solo al ritorno quindi...
Il problema è che a tutt'oggi per il GS 2013 non ci sono borse in alluminio da montarci, tocca per forza usare le vario. Lamps. |
[...]
esatto ad oggi o vario o niente...!!! |
a dirla tutta non hanno neanche le vario,tranne la prima campionatura non è arrivato ancora nulla
|
io aspetto le alu, nel frattempo vado di rollone...
|
Io sto valutando queste Zega con i telai per la 2013!
|
Quando partiamo in 2 le vario (68 litri) per noi sono piccole...
dove trovo e dove metto un rollone così grande? Boh! Lamps. |
si può fare, si può fare...
anche un rollo laterale, non dalla parte dello scarico :lol: certo non è bello da vedere:( |
Ma touratech le ha a disposizione le zega?
|
@Rsonsini si! Si può fare preordine, bisogna capire quando le consegnano! Ho mandato una mail e sto aspettando risposta!
Ma qualcuno le ha mai avute le Zega pro simili alle bmw? Perché non vorrei trovarmi con una borsa che entri acqua o cose del genere! |
Quote:
|
@lollopd
con le zega puoi stare tranquillo, qualità eccellente. |
di sicuro se vuoi le originali ALU devi aspettare la nuova ADV
|
Quote:
ti capisco, capita anche a me a volte pensa quando ci saranno anche le stanze per "la nuova R", "la nuova S" e "la nuova RT" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |