![]() |
quando bmw si aggiornerà, a parte la srr, anche con le altre moto
Secondo voi, appurato che bmw da pochi anni si è decisa a copiare dalle altre case e con la srr ha tirato fuori una moto ottima, quando si deciderà a farlo anche con le altre moto? Vi è chiaro che è ARRETRATA con tutte le moto di OGNI CATEGORIA, giusto ???
O pensate seriamente che ad esempio GS possa competere e sia a livello delle rivali, o la K1600 sia a livello della Goldwing1800, e via discorrendo ???? |
Abboccano?
|
Quote:
a mio avviso...guardando i numeri...sono le altre case che, in riferimento al GS , hanno sviluppato moto analoghe.......meglio...o peggio...non sta me a dirlo....ma quello che contano a fine anno...sono le vendite..... ...abboccare si o...no....oramai...leggendo alcuni 3d.....c'è da spettarsi di tutto..... ;-) ....c'è Grillo in parlamento.... c'è da stupirsi di altro?...ahahahahahhahahahah... |
K1600 è irraggiungibile da qualsivoglia goldwing
|
E' risaputo che ha copiato dalla guzzi e dalla honda.....
|
La mitica BMW é avanti in ogni ambito!! Altroché
|
tigre1050 o sei uno che deluso da bmw ha comprato triumph, e ciò rende inutile il tuo intervento perchè questo è un forum di appassionati possessori di bmw (e che si dimostra molto più aperto su tutte le altre marche e tipi di moto degli altri forum che mi è capitato di leggere), oppure sei uno che vuole solo seminare zizzania e coprirsi di insulti e ciò rende il tuo intervento ancora più inutile (tranne che per te nel caso fossi masochista) :lol:
|
PS: non mi permetterei di fare un post del genere neanche sul forum delle royal enfield che sono davvero moto arretrate a ben 6000 € di prezzo
|
Hai ragione, bmw ha copiato palesemente la Tiger Explorer: il GS (il vecchio ad aria) è praticamente uguale!!
Idem par la RT: mi sembra palesemente ispirato alla moto inglese da turismo nella linea... |
Quote:
|
Volete davvero dire che la Gs sia a livello di MTS, Honda, KTM 1190, Tiger Explorer, giusto per citarne alcune? Eddddaaaaiiiii!!!! La Moto Guzzi è davvero un'ottima alternativa al Gs, come la Kawasaki !!!!
|
Una K a livello di Goldwing1800 ?!?!? Edddaiiii bmw ancora manco sa fare i cadani bene come yamaha con la Stenerè e addirittura la fjr, commercializzata nel 1700 !!! ..
|
infatti la goldwing è meglio del k1600 (oltre che comunque è un prodotto differente) e infatti il prezzo è allineato, no?
|
... io spero, per te, che quel 1050 non stia a significare che hai una Triumph...altrimenti dovresti ben sapere che cosa vuol dire avere una moto ARRETRATA.
Per capire in che marcia sei conti... come sulle guzzi degli anni 60? |
Ma rispondete a uno che si è comprato una Tdm replica venuta male ....
Ci nson volute due edizioni per rimettere in carreggiata un cesso di moto e nonostante tutto rimane dietro anni luce al Tdm..... Dai di croci ne ha già una in garege lasciatelo in pace ;-) |
Quote:
Anzi a essere pragmatici non servirebbe nemmeno sapere in che marcia si e', quando ci sono i giri giusti sali o scendi. |
... è una discussione inutile e infantile.
Quindi,vado alla ricerca del gadget più inutile e infantile che a Triumph manca. |
Un suicidio!
|
Anche me mi sono sempre chieduto come mai....e ppure dovrebbiro essere desiderosi pure anche l 'oro di entrarci a fare parte di quelli che non si vende una cippa perchè siamo incompresi:D
Poi ho" pensato " vuoi vedere che sta cosa non la capisco perchè sono un povero incolto con la 3° media!? Infatti se ci "penso" la maggior parte di chi compra una bmw è in genere colta (ci sono piu dottori qui che su quellidellatac),istruita e arrivata (gente col grano che evidente ha capito meglio di me come si sta al mondo)appassionata di viaggi e ed esperienze,piu che di penne e bornout. Forse non capisco perchè sono uno stupidot ! O forse hanno ragione quelli che "costruiscono" le bonnewille?(con tutto il rispetto):D:D:D:D MAH!!!!!???????ME LO DICEVA LA MAMMA STUDIA!!! |
è un dipendente di solomotodiclasse!!!!!!!
|
Quote:
sarebbe meglio che tu non pensassi... :lol: |
Infatti non lo faccio, non sono attrezzato per farlo:D l 'ho virgolettato apposta:Dpesciolino mio:D
|
E' inutile il 3d, però leggere la convinzione con cui scrive è divertente!!!
Dai su, sparane altre e spiega bene le tue idee, magari supportandole con dati di fatto....così almeno ci facciamo due risate!! |
è un amo !!!!
ovvio !!:lol: |
T'AMO, pio bove...(in casa delle mukke...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |